Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Alfawise S60, il lavavetri e specchi automatico in offerta a soli 110 euro

Alfawise S60, il lavavetri e specchi automatico in offerta a soli 110 euro

Alfawise S60 è un comodo robot appositamente progettato per pulire autonomamente specchi e vetri, al momento in offerta a circa 110 euro: una soluzione piuttosto interessante soprattutto dal punto di vista del prezzo, sensibilmente inferiore al più conosciuto Imetec Ecovacs e simili.

E’ composto essenzialmente da un motore chiuso all’interno di una scocca in policarbonato “a T” che fa ruotare due spazzole di forma circolare. Ciascuna ha un diametro di 14.5 centimetri ed è coperta da un cappuccio in morbidissimo tessuto che può essere sostituito e/o lavato anche in lavatrice.

Collegato l’alimentatore al lavavetri, è sufficiente appoggiarlo al vetro o allo specchio da pulire, tenerlo fermo con una mano e accendere l’interruttore. Il motore comincerà ad aspirare creando una sorta di sottovuoto tra le spazzole e la superficie di contatto. Quando il motore sarà a pieno regime si potrà lasciare la presa in quanto resterà saldamente incollato al vetro.

A quel punto non resta che premere il pulsante Start sul telecomando per avviare la pulizia automatica. E’ anche possibile fermarla con il tasto Stop e spostarlo manualmente attraverso le frecce direzionali , raggiungendo così zone specifiche e mantenendo il pieno controllo del robot.

Questo lavavetri è un buon alleato di chi ha bisogno di una grossa mano nelle pulizie di casa. Con la giusta dose di detergente per vetri la pulizia che ne risulta è molto buona anche se si deve fare i conti con le rifiniture manuali a bordi e angoli se si desidera una pulizia ottimale dell’intera superficie.

La presenza di un sistema di emergenza in caso di interruzione improvvisa dell’elettricità è l’ideale per evitare l’utilizzo della corda di sicurezza, che in alcuni ambienti può risultare impossibile da fissare.

Alfawise S60 è in vendita su GearBest per 110 euro da questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità