Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Alias|Wavefront cambia nome

Alias|Wavefront cambia nome

Alias|Wavefront compie 20 anni e cambia identità . Da oggi la società  canadese lascerà  cadere la seconda parte del suo nome, semplificando il marchio per rendersi più immediatamente riconoscibile.

“Il ritorno al nome semplice di “Alias” – spiega la società  – è un ritorno alle origini e un marchio che è molto conosciuto nel mondo del 3D e oltre”

Il nome Alias era, in effetti, quello che segnò l’inizio della storia della software house, nata indipendentemente da Wavefront. La prima era un’industria canadese, la seconda aveva la sede a Santa Barbara in California. Ambedue vennero poi acquistate da Silicon Graphics e fuse in una sola società  con il nome di Alias|Wavefront.

Il cambiamento del nome è indirizzato alla costruzione di un marchio per nuovi prodotti che arriveranno sul mercato nel corso dei prossimi mesi e libera risorse per investire nei prodotti stessi.

Oltre al nuovo nome si avrà  anche un nuovo marchio del tutto differente da quello precedente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità