fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Amazon Music Unlimited a 2,50 euro al mese col pacchetto famiglia

Amazon Music Unlimited a 2,50 euro al mese col pacchetto famiglia

Abbonarsi ad Amazon Music Unlimited in famiglia conviene: l’abbonamento tradizionale costa 9,99 euro al mese ma scegliendo il pacchetto famiglia il prezzo scende alla metà della metà. Il pacchetto Family infatti può essere attivato da uno dei membri del nucleo familiare e poi condiviso con un massimo di sei account diversi: costa 14,99 euro quindi se si divide tra sei persone, il costo unitario del singolo account ammonterebbe ipoteticamente a 2,50 euro.

Per avere una panoramica del servizio Amazon Music Unlimited potete leggere questo articolo oppure, per approfondire il discorso e scoprirne ogni dettaglio potete leggere la nostra recensione. Quel che si ottiene acquistando il pacchetto infatti è lo stesso identico servizio, ma con una serie di vantaggi che non si limitano al prezzo più basso se lo si suddivide tra i vari componenti della famiglia.

amazon music

Innanzitutto va detto che qualsiasi componente della famiglia di almeno 13 anni di età può beneficiare dell’abbonamento Amazon Music Unlimited Family. Gli account collegati non sono condivisi e non esiste un profilo familiare comune: ogni membro della famiglia ha un account Amazon Music Unlimited individuale, il che vuol dire che ciascuno riceverà suggerimenti personalizzati in base ai propri gusti musicali.

Il cliente che sottoscrive l’abbonamento Family è considerato l’abbonato principale e paga 14,99 euro al mese (o 149 euro all’anno) se è un cliente Amazon Prime (in pratica non paga 2 mesi), quindi si utilizza una singola carta di credito o di debito tra tutti i componenti dell’account. Inoltre ogni componente dell’abbonamento Family avrà la propria libreria musicale, playlist e raccomandazioni personalizzat, oltre ad avere accesso alle stesse funzionalità di un account individuale.

amazon music

Precisiamo infine che lo stesso metodo di pagamento può essere per altro utilizzato per effettuare acquisti su Amazon da parte di ogni componente dell’abbonamento Family: la prima volta che un acquisto fisico viene effettuato utilizzando il metodo di pagamento condiviso, i membri della famiglia saranno invitati a inserire il numero completo della carta di credito. Questa verifica tuttavia non sarà richiesta per gli acquisti digitali. Quando un membro della famiglia effettua un acquisto, il cliente che ha sottoscritto l’abbonamento Family riceverà un’email con l’elenco dei prodotti acquistati tramite tale metodo di pagamento.

Per attivare un abbonamento Amazon Music Unlimited Family potete accedere direttamente a questa pagina.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui