Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » AOC U27B3CF, monitor 4K da 27″ con connettività USB-C

AOC U27B3CF, monitor 4K da 27″ con connettività USB-C

Pubblicità

AOC U27B3CF è un monitor 4K da 27″ (68,6 cm) con connettività USB-C facile da usare.

Il monitor è indicato come pensato per i lavoratori da remoto, professionisti e creativi che richiedono “qualità, funzionalità e “efficienza sul luogo di lavoro”.

Dotato di un pannello IPS da 27″ con risoluzione 4K UHD (3840×2160), vanta una densità di 163 PPI, permettendo di visualizzare con precisione documenti, fogli di calcolo o applicazioni.

La densità di pixel consente di lavorare con precisione anche con il fotoritocco e la progettazione grafica.

La profondità di colore a 10 bit (8 bit + FRC) e il supporto a 1,07 miliardi di colori consente di ottenere “sfumature di colore uniformi”; non manca inoltre la conformità HDR10.

La luminosità di picco di 350 nits, permette al monitor di mostrare immagini “vivaci” anche in ambienti domestici e d’ufficio ben illuminati.

La porta USB-C con USB Power Delivery da 65 W consente di collegare e ricaricare i computer portatili con un unico cavo. Questa caratteristica, unita alle due porte USB 3.2 aggiuntive, trasforma l’U27B3CF in un hub per periferiche come tastiera e mouse, semplificando la configurazione della scrivania. Il monitor dispone anche di due porte HDMI 2.0, opzioni di connettività versatili per più dispositivi.

Destinato principalmente a un uso professionale, sia per chi lavora da casa che per chi va in ufficio, il monitor U27B3CF vanta la tecnologia Adaptive-Sync per una frequenza di aggiornamento variabile e un tempo di risposta GtG di 4 ms, adatta sia per il lavoro sia per l’intrattenimento.

Il supporto ergonomico offre 110 mm di regolazione in altezza e un’inclinazione di -5/20°. Per gli utenti che preferiscono soluzioni di montaggio alternative, come bracci per monitor o supporti a parete, il monitor è compatibile con i supporti VESA 100×100 mm.

AOC U27B3CF, monitor 4K da 27″ con connettività USB-C

Il design frameless su tre lati del monitor conferisce un aspetto elegante e moderno, ed è utile nelle configurazioni con più monitor (per affiancare più schermi insieme). Le due casse integrate sono da 2 W offrono prestazioni audio adeguate all’uso quotidiano, riducendo la necessità di casse esterne in molte occasioni, come le videochiamate. Il monitor offre anche la modalità LowBlue e la tecnologia Flicker-Free per ridurre l’affaticamento degli occhi e la stanchezza durante prolungati periodi di utilizzo.

L’U27B3CF è l’ultimo della vserie B3 di AOC, con prodotti destinati sia all’ambito domestico sia aziendale. Questa serie offre ora una gamma completa di opzioni, dalle risoluzioni Full HD, a quelle 4K, alla varietà di dimensioni e caratteristiche. La gamma comprende il recente Q27B3CF2, un monitor QHD da 27″ con connettività USB-C e frequenza di aggiornamento di 100 Hz.

Per chi cerca opzioni 4K a prezzi accessibili, i modelli da 27″ U27B3A e U27B3AF offrono risoluzione UHD con frequenza di aggiornamento di 60 Hz, quest’ultimo con supporto regolabile in altezza. L’introduzione del 27″ U27B3CF combina queste caratteristiche, abbinando la risoluzione 4K a un ingresso USB-C e a 65 W Power Delivery.

Il monitor AOC U27B3CF sarà disponibile a partire da luglio 2024 al prezzo di listino di €319.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli