Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » AOL UK: “Mac OS X avanza”

AOL UK: “Mac OS X avanza”

La filiale inglese di America On Line ha iniziato lo sviluppo di un client per Mac OS X.
La notizia, di per se scarsamente rilevante se si considera l’impatto quasi nullo dei servizi di AOL nei mercati al di fuori di USA, Inghilterra e (parzialmente) Germania e Francia, diviene di grande interesse se si valutano le motivazioni in base alle quali la decisione sarebbe stata presa. Secondo Matt Peacock, responsabile delle comunicazioni della filiale inglese di America On Line, lo sviluppo di una versione per Mac OS X giunge sulla scorta di analisi di mercato che dimostrano come il mercato Apple si stia “muovendo velocemente verso il nuovo sistema operativo”. In particolare, secondo un messaggio spedito ai membri Mac della comunità  di AOL, “la versione per Mac OS X del client ha ora un senso commerciale”, informazioni da cui si potrebbe dedurre che anche in Europa il nuovo sistema operativo sta penetrando profondamente tra gli utenti Mac.
La nuova versione del client dovrebbe essere pronta tra due settimane; l’interfaccia è interamente in stile Aqua e ha funzioni specificatamente pensate per il mondo Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità