Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple completa l’acquisto di Beats: omaggio sul web e integrazione su Apple Store online

Apple completa l’acquisto di Beats: omaggio sul web e integrazione su Apple Store online

Apple e Beats sono una sola cosa: oggi l’operazione di acquisto è stata finalizzata ed Apple pubblica un messaggio di benvenuto sul proprio sito USA principale. Ricordiamo che negli scorsi giorni l’Unione Europea ha rilasciato il nulla osta per completare l’operazione, lo stesso è avvenuto ma senza comunicazioni da parte degli enti governativi statunitensi.

Dalla home page del sito Apple è possibile raggiungere con un clic la pagina di benvenuto pubblicata oggi dedicata a Beats. Nel messaggio di Cupertino troviamo il benvenuto per il team Beats all’interno di Apple, inclusi Dr. Dre e Jimmy Iovine, le due menti e co-fondatori del celebre marchio di accessorio audio: “Oggi siamo entusiasti di accogliere ufficialmente Beats Music e Beats Electronics nella famiglia Apple. La musica ha sempre avuto un posto speciale nei nostri cuori, e siamo entusiasti di unire le forze con un gruppo di persone che l’amano tanto quanto noi. I co-fondatori di Beats Jimmy Iovine e Dr. Dre hanno creato prodotti bellissimi che hanno aiutato milioni di persone ad approfondire la loro connessione alla musica. Siamo lieti di lavorare con il team per elevare l’esperienza ancora di più. E non vediamo l’ora di ascoltare le novità”.

apple e beats benvenuto 800 1
Dalla pagina del sito Apple è possibile raggiungere con un link diretto il nuovo sito di Beats. Quest’ultimo non risultava disponibile negli scorsi giorni: ora è tornato online e contiene un messaggio dedicato ad Apple che ripercorre l’importanza dei computer e dei dispositivi della Mela in campo audio e musicale: il testo è visibile nella schermata che inseriamo in calce in questo articolo.

A suggellare l’unione Apple e Beats, oggi Eddy Cue, responsabile Internet Software e servizi e Phil Schiller, responsabile marketing di Apple, hanno inviato una memo a tutti i dipendenti Apple, così come riporta 9to5Mac. Nel testo del messaggio i due top dirigenti sottolineano l’ammirazione per i prodotti e la filosofia Beats e l’importanza della fusione dei due team per creare prodotti e servizi speciali per chi ama la musica: Oggi Beats si unisce ufficialmente alla famiglia Apple! A nome di tutti i dipendenti di Apple in tutto il mondo, vorremmo estendere loro il nostro più caloroso benvenuto. La musica è nel nostro DNA. In Beats, Apple ha trovato un gruppo di persone creative e di talento che sono appassionate di musica come noi lo siamo. Jimmy Iovine, Dr Dre e la squadra che ha costruito Beats hanno creato prodotti musicali che i clienti amano. E quello che faremo insieme sarà ancora più grande di quello che avremmo potuto fare da soli. Questo sarà molto divertente!”.

Infine la fusione di Apple e Beats è completata con l’integrazione delle vendite delle due società. Ora la sezione e-commerce di Beats per gli acquisti online è scomparsa per essere completamente integrata su Apple Store online.

apple e beats benvenuto 800 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità