Home Macity Internet Su Apple Music arriva il nuovo canale dello stilista Alexander Wang

Su Apple Music arriva il nuovo canale dello stilista Alexander Wang

Apple ha aggiunto Apple Music Fashion alla sua piattaforma di streaming, un canale con brani a cura dallo stilista e noto appassionato di musica Alexander Wang.

La stella del design propone una suddivisione in tre categorie: “Chill”, “Hype” e “Vibe”, un mix eclettico di brani e generi musicali diversi, incluse sessioni di rhythm and blues e nuovi brani dal mondo del rap. Vogue spiega che sarà probabilmente possibile ascoltare i brani scelti da Wang alle sue sfilate di moda e after party.

Di origini taiwanesi ma americano di nascita, Alexander Wang è uno degli stilisti più influenti e ricercati del momento, noto per la cura con la quale sceglie le musiche per le passerelle.

A Vogue, lo stilista ha spiegato la differenza tra le categorie: “Chill è la playlist che ascolto quando torno a casa, quando ho bisogno di rilassarmi o al termine della serata”; “in Hype i brani derivano per lo più da playlist riprodotte nei party bus, in viaggio verso un festival o uscendo”; “sono brani che pompano energia”. “Vibe è una playlist che è una via di mezzo, con brani di grande energia e grandi classici; va bene per invitare persone, bere qualcosa, è una sorta di musica di pre-evento”.

Oltre a grande spazio nelle playlist di Apple Music, la Mela ha preparato uno spot per il canale di Wang pubblicato sull’account Twitter dedicato al servizio. Come già accade con i canali curati da riviste specializzate, siti web e trend setter fra i più rispettati e competenti del panorama musicale e culturale, anche quello di Wang sarà regolarmente aggiornato.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,945FollowerSegui