HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingApple TV Plus porta il baseball anche in Italia

Apple TV Plus porta il baseball anche in Italia

Da questo momento Friday Night Baseball, le partite settimanali della MBL in streaming su Apple TV+, si possono seguire anche in Italia. Per il momento l’accesso a questo evento sportivo è gratuito, il che significa che per poterlo seguire è sufficiente essere soltanto abbonati ad Apple TV+, mentre più avanti potrebbe essere necessario acquistare un pacchetto aggiuntivo.

Al momento sono due gli eventi in programma che si potranno seguire anche alle nostre latitudini: il primo è l’incontro tra Washington Nationals e Philadelphia Phillies, che si giocherà al Citizens Bank Park di Filadelfia, l’altro invece vedrà sfidarsi i Cincinnati Reds contro i Milwaukee Brewers all’American Family Field di Milwaukee.

Trattandosi di eventi in diretta dalle nostre parti gli orari non sono tra i migliori, visto che la prima partita andrà in onda alle 00:25 mentre la seconda all’01:25 di sabato 6 agosto.

apple tv baseball italia

Nelle scorse ore Apple ha esteso lo streaming delle partite su Apple TV+ a quattro nuovi paesi: oltre all’ Italia si potrà seguire il Friday Night Baseball anche in Colombia, nella Repubblica Dominicana e in Germania. Apple ha inoltre pubblicato il programma di settembre che riportiamo qui di seguito per gli appassionati, attuali e futuri, che vorranno seguirli dai propri dispositivi:

  • Sabato 3 settembre, ore 01:00 Miami Marlins contro Atlanta Braves, ore 04:00 Philadelphia Phillies contro San Francisco Giants
  • Sabato 10 settembre, ore 02:00 Cleveland Guardians contro Minnesota Twins, ore 03:30 Atlanta Braves contro Seattle Mariners
  • Sabato 17 settembre, ore 01:00 Baltimore Orioles contro Toronto Blue Jays, ore 04:00 Los Angeles Dodgers contro San Francisco Giants
  • Sabato 24 settembre, ore 01:00 Boston Red Sox contro New York Yankees, ore 04:00 St. Louis Cardinals contro Los Angeles Dodgers

I doubleheader – che sono un insieme di due partite giocate tra le stesse due squadre nello stesso giorno – e i contenuti aggiuntivi come i programmi pre-partita e post-partita dal vivo potranno essere seguiti tramite l’app Apple TV su iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple TV 4K e Apple TV HD, oppure su console come Xbox e PlayStation selezionate, alcune Smart TV di marchi come Samsung e LG, oppure direttamente via web da questo indirizzo.

apple tv baseball italia

Il Friday Night Baseball ha debuttato su Apple TV+ nel mese di aprile e continuerà ad andare in onda per tutta la stagione 2022, che termina il 5 ottobre. Le partite possono essere viste anche negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Brasile, in Giappone, in Messico, in Corea del Sud e nel Regno Unito. Il programma fa parte dell’espansione dei servizi vociferata a maggio che prevede l’aggiunta di programmi in streaming, sport e pubblicità.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial