Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple prepara New York al grande evento

Apple prepara New York al grande evento

Se il buon giorno si vede dal mattino, Apple pare intenzionata a fare le cose sul serio con il MacWorld Expo di New York.

Nella giornata di ieri, infatti, alcune fonti hanno riportato che nei prossimi giorni compariranno a Manhattan una serie di manifesti pubblicitari con la scritta “I Love NY”, dove il posto del tradizionale cuore che sostituisce la scritta “Love” viene preso da una mela di color rosso. Il manifesto è ovviamente indirizzato a pubblicizzare il MacWorld come si può capire dalla più che esplicativa scritta che compare in calce: Macworld  Javits Center  July 17-20.

Lo scorso anno Apple non aveva distribuito alcun manifesto in città  per pubblicizzare l’evento. Solo dopo il Keynote erano comparsi alcuni piccoli annunci con il disegno del mouse ottico. Il fatto che ora Cupertino decida di lanciare in città  una campagna rivolta a far sapere che si sta per aprire la rassegna viene assunto da qualcuno che spera in qualche annuncio clamoroso come un buon auspicio.

Ovviamente per ora non si parla di cartelloni pubblicitari con le nuove macchine. Per quelle ci sarà  tempo, appunto, dopo il keynote. Come accadde due anni fa quando a tempo di record vennero affissi ovunque manifesti con il nuovo e allora rivoluzionario iBook.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità