Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Arriva il Black Friday: MacBook nuovi a -8%, accessori iPod e iPhone fino a -30%

Arriva il Black Friday: MacBook nuovi a -8%, accessori iPod e iPhone fino a -30%

Fino all’ 8,5% di sconto sui nuovi MacBook Unibody in versione da 2,0 Ghz . Ecco una delle migliori occasioni proposte da Apple nella campagna Black Friday partita intorno all’una di questa notte su Apple Store e valida solo per oggi, una campagna che prevede ribassi e spedizioni gratuite, indipendentemente dal costo dell’oggetto comprato.

Il portatile lanciato solo la metà  del mese di febbraio vede una riduzione di 101euro, una cifra interessante soprattutto perché stiamo parlando di un portatile di nuova generazione che per oggi costa 1098 euro invece che 1199 euro. Per chi vuole “qualche cosa di più”, gli stessi 101 euro di ribasso vengono applicati al MacBook Unibody da 2,4 Ghz; a chi basta, invece, qualche cosa meno, Apple propone uno sconto di 51 (circa 5%) euro sul MacBook Bianco che, solo per oggi scende sotto ai 900 euro (898 per la precisione) euro.

Per quanto riguarda i desktop, il prodotto da
da tenere nel mirino è l’iMac. Da 2,66 GHz con display da 20 polllici. In questo caso la riduzione di prezzo percentualmente è del 7%, ovvero di 81 euro; la macchina costa 1218 euro. Se si vuole spendere meno, è possibile acquistare con circa il 4% di sconto il modello da 2,4 GHz (958 euro per oggi). La versione da 24 pollici da 3,06 GHz ha una riduzione sempre di circa il 4% e costa 1837.

Per gli iPod si segnalano i 21 euro di sconto sugli iPod touch e sugli iPod Classic; purtroppo sono solo 11 euro gli euro di sconto sugli iPod nano. Ricordiamo che tutti gli iPod possono essere personalizzati con l’incisione laser gratuita.

Apple presenta anche accessori a prezzi ridotti: 5 euro in meno sul Nike + iPod Sport Kit, 21 euro sulla AppleTv o sulla Time Capsule. In sconto ci sono anche l’ adattatore USB per ricaricare l’iPod o l’iPhone a parete (4 euro) e il dock per l’iPhone (sempre -4 euro).

Sono davvero molto interessanti e davvero tantissimi gli sconti su alcuni accessori per iPod e iPhone; si tratta di decine di custodie, dischi fissi, cuffie, auricolari. Imposibile fare una scela. Il consiglio è visitare il sito del Black Friday; da parte nostra ci limitiamo a segnalarne qualcuna a cominciare dalle buone occasioni sugli speakers. Ad esempio il Sistema audio digitale Altec Lansing T612 per iPhone a 144 euro è scontato del 28%. L’offerta del Black Friday introduce anche uno sconto del 18% sul Altoparlanti JBL On Time 200ID per iPod . Il Sistema audio digitale Altec Lansing T612 per iPhone fa segnare un -30% (144 euro)

Per il software si risparmia su Office Home and Office Edition (-10%) e su Fusion (-28%, 58 euro invece di 80 euro), nei giochi su Call of Duty 4: Modern Warfare in lingua italiana (-20%) e Photoshop Elements (-16%).

Per le cuffie, da segnalare varie offerte, tutte molto interessanti: le ottime Auricolari In-Ear Sennheiser IE6 costano 114 euro (-25%) , le Cuffie auricolari JVC HA-FXC50 sono scontate dal 28% e ora costano 58 euro.
Tra gli accessori ci sono diverse custodie sia per iPhone per iPod . Ad esempio la Incase Slider Case for iPhone 3G costa 11 euro meno (-30%) , la Custodia Clarifi di Griffin per iPhone 3G costa 24 euro (-31%). Ci sono anche Caricatore doppio Griffin PowerDock 2 cala del 24% il Caricabatterie per auto Griffin Powerjolt SE per iPod o iPhone scontato del 30%.

Buone anche le occasioni per chi cerca Custodie per Mac: la tracolla “semizainetto” Zaino Incase Nylon Backpack per tutti i MacBook (Nero) scontata del 32% (68 invece di 100 euro, la elegante ,Knomo in pelle per MacBook Pro costa il 28% in meno, 98 euro invece che 140 . La le custodie scontate con prezzi davvero molto interessanti sono tantissime ed è impossibile elencarle tutte.

Tra gli accessori per Mac il notro sito segnala: Hard Disk LaCie Poulton USB 2.0/FireWire/eSATA da 500GB a 98 euro, il LaCie Little Disk da 320GB a 84 euro, il Disco rigido Iomega eGo USB/FireWire portatile da 250GB a 98 euro, la Elgato eyeTV Hybrid a 104 euro

Ricordiamo che il Black Friday dura solo per la giornata di oggi, in pratica fino alla mezzanotte (o poco più); successivamente i prezzi dello store torneranno in linea con quelli praticati tutti i giorni.

Da notare anche che per i prodotti in offerta per il Black Friday la spedizione è gratuita. In pratica qualunque sia il costo del prodotto, questo viene mandato a casa senza farvi pagare le spese di invio; solitamente la spedizione (fatto salvo per i prodotti Apple) ha un costo se il materiale è al di sotto del prezzo di 120 euro; per il venerdì nero anche se ordinate una custodia da 20 euro, nulla pagherete per il corriere. Come dire che allo sconto si aggiunge, ma solo per oggi, un ulteriore riduzione di prezzo. (grazie della segnalazione ad Oscar Manna)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità