fbpx
Home Offerte Aukey PA-S4, ciabatta elettrica con 6 prese USB in sconto a soli...

Aukey PA-S4, ciabatta elettrica con 6 prese USB in sconto a soli 19,79 euro

Molti di coloro che ci leggono hanno la casa straboccante di smartphone, tablet, batteria d’emergenza, cuffie, altoparlante Bluetooth, MP3 e non sanno dove ricaricarli senza infarcire le prese di casa con decine di alimentatori. Se avete questo problema c’è però una comodissima soluzione che si chiama Aukey PA-S4, una ciabatta elettrica speciale che grazie ad un codice, si compra per soli 19,79 euro spedizione compresa.

La nostra redazione ha avuto modo di metterla alla prova per diverse settimane che si sono rivelate fondamentali per permetterci di dare un giudizio positivo per un prodotto che abbiamo poi deciso di utilizzare come soluzione definitiva in sostituzione della vecchia ciabatta che ci ha accompagnato per diversi anni.

Dalla forma squadrata con bordi e spigoli appena arrotondati, non si discosta molto da altre ciabatte elettriche che si possono acquistare nei negozi di elettronica. Ha un interruttore che permette di spegnerla senza dover necessariamente staccare la spina (tedesca) dalla presa, togliendo così la corrente a tutti i dispositivi collegati in un sol colpo.

L’abbiamo sistemata sotto la scrivania fissandola con lo stesso sistema rudimentale con cui era sostenuta la precedente ciabatta (un comune cordino di nylon) ma, come qualsiasi ciabatta, si può lasciare tranquillamente per terra o appoggiare su un tavolo o un piano di lavoro. Offre quattro prese tedesche, le classiche Schuko, utili per collegare qualsiasi elettrodomestico o alimentatore con spina italiana (nel nostro caso abbiamo costantemente occupato una presa con il caricatore del MacBook ed una seconda presa per la lampada della scrivania).

Aukey PA-S4 ciabatta elettrica 2

Se fin qui non c’è nulla di diverso rispetto ad un’altra ciabatta elettrica, sono le 6 prese USB a fare la differenza, semplificando i collegamenti dei dispositivi ed eliminando, di fatto, i rispettivi alimentatori. Si riduce così l’ingombro finale del dispositivo, con la possibilità di ricaricare fino a due tablet grazie alle ultime due prese, capaci di erogare fino a 2,4 A ciascuna, oppure sei smartphone (o altri accessori) contemporaneamente, in quanto ciascuna delle restanti quattro USB erogano fino ad 1 A ciascuna, per un totale però di 6 A e non 8,8 A, come la matematica suggerirebbe.

Per mezzo di un amperometro digitale abbiamo infatti constatato che collegando iPad Air (1,8 A) e iPad 2 (1,6 A) nelle prese più potenti e successivamente un iPhone 6 Plus (0,98 A), iPhone 5 (0,96 A), iPhone 4 ed uno smartphone Android nelle restanti quattro USB, questi ultimi due non venivano ricaricati. Difficilmente ci siamo trovati nella condizione di esigere più di 6 A contemporaneamente, tuttavia è giusto ricordare che con le comuni prese a disposizione, non è ancora esclusa la possibilità di collegare altri alimentatori, magari multi-presa USB, moltiplicando così il numero di dispositivi ricaricabili occupando di fatto una sola presa a muro.

Aukey PA-S4 costa 22 euro, un prezzo del tutto in linea con la qualità del prodotto. Con il codice SHGLE6AL tuttavia il prezzo scende a 19,79 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Aukey PA-S4 ciabatta elettrica 3

Offerte Speciali

Regalatevi o regalate gli AirPods Pro: Amazon ve le consegna prima di Apple Store

Amazon ha gli Airpods Pro in pronta spedizione, li ricevete martedì

Su Amazon potete comprare in pronta spedizione gli Airpods Pro. Costano come sullo store Apple ma vi arrivano venti giorni prima dell'ordine di Apple Store
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,262FollowerSegui