fbpx
Home Offerte Auricolari Xiaomi Piston Fresh in-ear da non credere, in offerta a 6,36...

Auricolari Xiaomi Piston Fresh in-ear da non credere, in offerta a 6,36 euro

Non è ormai un mistero quanto Xiaomi spinga l’acceleratore sul versante del rapporto qualità prezzo e, se ce ne fosse ancora di bisogno, ecco gli auricolari Piston Fresh, in ear, e che costano al momento solo 6,36 euro.

Come già accennato altre volte, si tratta senza dubbio delle cuffie auricolari in-ear del brand cinese che meglio rappresentano la filosofia dell’azienda, proprio per il prezzo di vendita che non teme rivali, ma che promettono performance audio superiori rispetto a cuffie anche più costose. Clicca qui per comprarle.

Non si tratta di una novità, già nei mesi passati le Piston Fresh di Xiaomi si sono gaudente un’ottima fama. Non solo perché accompagnate da un ottimo design, reparto dove il brand da sempre svetta, ma anche perché accompagnate da un ottimo versante sonoro, testimoniato da uno stuolo di migliaia recensioni positive presenti su molte piattaforme e in rete.

Nonostante costino solo 6,36 euro, includono un il telaio in metallo realizzato in lega di alluminio anodizzato che viene realizzato attraverso un processo di sabbiatura che conferisce caratteristiche antigraffio, anti-impronta digitale, e una sensazione antiscivolo. Dunque più resistenti e comodo nell’utilizzo quotidiano.

Offrono una lunghezza del cavo di 1.25m, naturalmente con connettività da 3.5mm e risposta in Frequenza di 20-20000Hz, con una impedenza di 32ohms e una potenza di ingresso pari a 5mW, con una sensibilità di 98 dB. Non manca, naturalmente, il microfono a filo, che permettono all’utenza di effettuare chiamate hands free.

Auricolari Xiaomi Piston Fresh in-ear da non credere, in offerta a 6,36 euro

Le cuffie auricolari sono dotate anche di un sistema di smorzamento del rumore di terza generazione, che utilizza un sistema di aerazione separato per la parte anteriore e posteriore delle camere degli auricolari. Questo garantisce un suono più naturale, chiaro e bilanciato per tutte le frequenze: tecnicamente l’aria entra dalla camera anteriore ed esce attraverso la camera posteriore e consente di ottimizzare le prestazioni tri-band.

In ultimo, si segnala la presenza di gommini in silicone in due diverse dimensioni, piccole e grandi, così da adattarle al meglio al proprio orecchio.

Le Xiaomi Piston Fresh sono disponibili nei colori nero, blu o bianca. Al momento sono in vendita ad un prezzo di 6,36 euro. Per visionare tutte le offerte a acquistarle basta usare questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.