Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Austrian vola con Connexion… che regala musica iTunes

Austrian vola con Connexion… che regala musica iTunes

In occasione del recente Paris Air Show di Le Bourget sono stati firmati i contratti più importanti dell’anno nel mondo dell’aviazione commerciale e militare.

Connexion by Boeing archivia un altro successo con Austrian Airlines: nel 2006 saranno inizialmente aggiornati tre Boeing 777 e quattro Boeing 767 di Austrian con le tecnologie di Connexion, per fornire ai viaggiatori la connessione a banda larga senza fili su alcune tratte a lungo raggio.

Il primo volo di Austrian con Connexion decollerà  in maggio del 2006 dall’Australia alla volta di Vienna.

Josef E. Burger di Austrian Airlines ha dichiarato: “i nostri passeggeri saranno in grado di navigare su Internet sui voli a lungo raggio, Australia compresa”.

Austrian ha un centinaio di aerei in volo e con la media d’anzianità  dei velivoli più bassa del mondo.

Ad oggi le compagnie che hanno firmato con Boeing per Connexion sono Lufthansa, SAS, Japan Airlines, ANA e Singapore Airlines oltre a China Airlines, Korean Air, Asiana, Etihad, ed El Al che si apprestano ad attivare il sistema nel futuro.

Boeing ha lanciato un concorso dedicato ai soli residenti statunitensi, inglesi, tedeschi, danesi, giapponesi e coreani (ovvero le nazioni servite dai voli delle varie compagnie che hanno a bordo Connexion, un vero peccato per tutti gli altri, che non potranno partecipare): fino al 31 luglio chi ha usato Connexion su un qualunque volo abilitato, pagando con carta di credito, potrà  iscriversi online o inviando una lettera a “Connexion Entries” alla casella postale 5604 di Ellenton in Florida.

Il 25 agosto saranno estratti a sorte i vincitori, ecco i premi in ordine d’importanza: due voli andata/ritorno per una qualunque destinazione servita dai voli Connexion (valore massimo 4.000 dollari); il secondo e terzo premio consistono ognuno di un portatile Dell con Wi-Fi (valore massimo 3.000 dollari l’uno); dal quarto al diciottesimo premio portano a casa una Sony PSP (valore massimo 325 dollari); i successivi cinquecento nomi vincenti potranno scaricare, ognuno, 10 dollari di musica da iTunes Music Store, con il metodo delle iTunes Card.

A questo punto sorge un dubbio riguardo ai fortunati vincitori dei 10 dollari di musica da iTunes Music Store, se residenti in Giappone e Corea: in questi paesi, ad oggi (vedremo cosa accadrà  entro il 25 agosto) non esiste un iTunes dedicato a quelle aree e non possono accedere agli altri iTunes quelli che non risiedono nel paese relativo. Dove andranno a scaricare musica costoro?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità