HomeOfferteAutoscatti e selfie in libertà con il Muku Shuttr: sconto a 28...

Autoscatti e selfie in libertà con il Muku Shuttr: sconto a 28 euro su StackSocial

 Vi abbiamo già parlato del Muku Shuttr, definito da qualcuno il miglior telecomando bluetooth per foto da dispositivi iOS e Android. Si tratta in sostanza di un dispositivo molto piccolo e portatile, che può essere facilmente agganciato anche al mazzo di chiavi e permette di scattare fotografie a distanza senza bisogno di applicazioni specifiche.

L’accessorio infatti funziona con qualsiasi app fotografica presente su iPhone, iPad, iPod touch o smartphone e tablet Android e, dopo una veloce configurazione bluetooth, può essere utilizzato come controller remoto per autoscatti di gruppo e non solo: se infatti utilizzate il dispositivo per foto macro, potreste valutare l’idea di scattare foto con questo telecomando in quanto, scattando a distanza, vengono eliminate tutte le più piccole vibrazioni che possono essere causate dalla pressione del tasto di scatto sullo schermo touchscreen (o qualsiasi altro tasto adibito presente sul dispositivo) ed eliminando così di fatto fotografie con visibile micromosso.

Solido e ben rifinito nei materiali, nella confezione è presente anche un pratico stand che si collega attraverso l’ingresso jack e permette di mantenere l’iPhone ed altri smartphone inclinati, per poter essere posizionati dove più preferiamo per scattare foto di gruppo e molto altro con estrema facilità.

l Muku Shuttr è attualmente in offerta su StackSocial a circa 28€, con un ulteriore risparmio di 9 euro sul prezzo finale se confrontato ai 37€ di Amazon.

Autoscatti e selfie

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial