fbpx
Home Offerte Hardware Batman per Mac, due grandi titoli in sconto a soli 4,99 euro...

Batman per Mac, due grandi titoli in sconto a soli 4,99 euro (prima 19,99 euro)

Il cavaliere oscuro è tra gli eroi più apprezzati anche su Mac App Store, soprattutto con il capitolo Batman: Arkham City Game of the Year Edition, che narra gli eventi accaduti un anno dopo quelli di Batman: Arkham Asylum. Dal prezzo di listino di 19,99 euro, entrambi i titoli sono attualmente in sconto del 75%, e possono essere scaricati alla cifra irrisoria di 4,99 euro.

La trama di Arkham City, come suggerisce lo stesso titolo, vede il super eroe imprigionato nella vasta sezione di Gotham che include diversi quartieri ora adibiti a carcere a cielo aperto per tutti i più pericolosi criminali della città. Nell’aria si respira clima di pazzia, dato che tutti i prigionieri sono stati condotti lì dopo aver compiuto i crimini più efferati e disumani. Nei panni di Batman il giocatore potrà muoversi liberamente all’interno del mondo di gioco, come in un qualsiasi open world game, senza necessariamente seguire una strada predeterminata. E’ chiaro, però, che le indagini e l’avventura dovrà seguire un percorso logico sequenziale, ragion per la quale è bene seguire i dialoghi dei vari personaggi per sapere sempre dove indirizzare l’attenzione ed evitare di girovagare senza mera in un mondo di gioco molto vasto.

Tra le caratteristiche più importanti di gioco quella di relativa alle abilità di detective e di combattimento corpo a corpo cui competono in capo a Batman, che potrà anche fare uso di tutti i suo famosi gadget iper tecnologici per rimanere in vita nell’inferno di Arkham City, proteggere i più deboli e anche scoprire i misteri che si celano dietro e dentro Arkham, incluso il Protocollo 10. Tra i nemici più pericolosi l’utente dovrà vedersela con Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino e Mr Freeze in pratica tutti i più famosi nemici del Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham City è uno dei giochi più premiati del 2011 che ha riscosso punteggi altissimi in tutte le principali recensioni. Nella versione Batman: Arkham City Game of the Year Edition ora disponibile per Mac in Italiano sono incluse diverse espansioni e pacchetti aggiuntivi prima proposti a pagamento per le altre piattaforme tra cui  la storia a se stante La Vendetta di Harley Quinn, gli expansion pack Nightwing, Catwoman, Robin, Arkham City Skins e Challange Map. Oltre a controllare Batman è possibile giocare anche nei panni di Catwoman in una mini avventura interamente dedicata all’intrigante fuorilegge felina.

Requisiti minimi: OS X 10.7.4, processore Intel 2GHz, RAM 4GB, scheda video con 256MB di memoria. Requisiti consigliati: OS X 10.8.2, processore Intel 2,4 GHz, 8GB di RAM, scheda video con 512 MB di memoria. Il gioco, come accennato, è in sconto del 75% ed al momento si compra per soli 4,99 euro cliccando qui. Lo stesso sconto è disponibile anche per il capitolo precedente Batman: Arkham Asylum.

Batman per Mac

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,047FollowerSegui