Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Belkin richiama il powerbank BoostCharge Pro per rischio incendio

Belkin richiama il powerbank BoostCharge Pro per rischio incendio

Pubblicità

Belkin ha avviato un richiamo volontario di tutte le unità del Caricabatteria wireless rapido per Apple Watch + power bank 10K BoostCharge Pro (modello “BPD005”), e riferito che offrirà un rimborso completo a tutti gli acquirenti.

Il produttore spiega che – in alcuni casi – un difetto di fabbricazione potrebbe causare il surriscaldamento della cella in litio del caricabatteria wireless portatile, comportando rischi di incendio per i consumatori.

Non sono stati segnalati danni materiali o lesioni e il ritiro non interessa nessun altro caricabatteria wireless o prodotto di Belkin.

Il produttore spiega a chi ha acquistato il Caricabatteria wireless rapido per Apple Watch + power bank 10K BoostCharge Pro (modello “BPD005”) che è importante interromperne immediatamente l’uso, accertandodi di scollegarlo da qualsiasi fonte di alimentazione o altri prodotti, e di mettersi in contatton con loro per ricevere ulteriori informazioni.

Belkin invita a custodire il caricabatteria BPD005 in un luogo sicuro e asciutto, lontano da qualsiasi oggetto infiammabile o altri oggetti che possano danneggiare il caricabatteria + power bank.

È mporante inoltre non collocare il caricabatteria + power bank tra i rifiuti indifferenziati o riciclati.

Belkin richiama il caricabatteria wireless rapido per Apple Watch + power bank 10K BoostCharge Pro BPD005 - macitynet.it

Nel gennaio 2021 Belkon aveva richiamato un diverso prodotto: lo Special Edition Portable Wireless Charger + Stand (WIZ003), dispositivo che combinava un caricatore a induzione e una power bank esterno con una capacità di 10.000 mAh. QUest’ultimo era stato venduto dall’Apple Store tra luglio e ottobre 2020, anche in Europa.

Non sono riportati incidenti ma la prodenza è necessaria. A questo indirizzo è possibile compilare il modulo per ottenere il rimborso (sarà necessario fornire anche la foto del prodotto con il numero di serie).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli