Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Bill Gates cavaliere della regina

Bill Gates cavaliere della regina

bill gates kbe

Finalmente Bill Gates porta a casa l’onorificenza che la Regina Elisabetta II gli aveva attribuito nel’ormai lontano gennaio 2004.

KBE o, se volete, Knight Commander of the Most Excellent Order of the British Empire è il titolo onorario di cui ora Gates può fregiarsi: non essendo un suddito di Sua Maestà  il titolo di Sir non poteva essergli attribuito.

Chissà  che Gates d’ora in poi non pensi di rispolverare il suo nome completo che, come si sa, è William Henry Gates III, aggiungendo in coda la sigla KBE.

In una cerimonia presso Buckingham Palace La Regina ha attribuito a Gates il KBE per le generose offerte caritatevoli (circa 5 miliardi di dollari) della fondazione che porta il suo nome e quello di sua moglie, oltre che per onorare il suo successo di businessman.

Per la cronaca Sua Maestà  (la Regina, s’intende, quella vestita in azzurro confetto, nella foto sopra) non ama usare il computer, trova che digitare tasti non sia molto naturale, ma i suoi tanti nipoti sono tutti utenti assidui delle nuove tecnologie..

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità