Ancora per poco sconto su caricabatterie Type-C per iPhone e MacBook: 26,99 euro

Caricabatterie Type-C per iPhone e MacBook con spina verticale italiana: 26,99 euro

Su Amazon comprate in sconto un caricabatterie Type-C compatibile con MacBook Retina 12″ e iPhone X, XS, XS Max e XR: solo 26,99 euro e offre anche una presa USB-A 3.0

Se avete bisogno di un caricatore per ricaricare a tutta velocità il vostro MacBook Retina o un iPhone o un iPad, sarete certamente interessati a sapere che ora ne potete acquistare uno per 26,99 euro. Si tratta del caricatore di Aukey che viene offerto, ancora per poco, a questo prezzo grazie ad un codice sconto.

Si tratta, come accennato, di un caricabatterie Type-C con una porta compatibile con tutti i più recenti dispositivi Apple (e non) che possono fruire dei vantaggi della tecnologia capace di trasferire grandi quantità di energia attraverso questa porta. L’alimentatore è in grado di  fornire fino a 46W, molti più dell’alimentatore standard consigliato per MacBook Retina e iPhone che costa 59 euro. Con esso potrete ricaricare velocemente non solo il computer portatile ma anche, come accennato, gli iPhone di ultima generazione o gli iPad.

Caricabatterie Type-C per iPhone e MacBook con spina verticale italiana: 26,99 euro

Il vantaggio di questo prodotto è anche nella posizione della spina, verticale compatibile poi con le prese italiane: in pratica potrete collegare l’alimentatore senza occludere le prese adiacenti, che potranno così essere sfruttate per collegare altri accessori ed elettrodomestici in casa. C’è anche una presa classica USB 3.0 per caricare contemporaneamente un altro dispositivo.

Questo caricatore costa 40 euro, un prezzo del tutto onesto con la qualità del prodotto. Con il codice 77PIAXCY tuttavia, ottenete uno sconto di 13 euro e lo pagate soltanto 26,99 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è compresa nel prezzo. Lo sconto scade mercoledì

Click qui per comprare