fbpx
Home Offerte Caricatore da 60W con 4 USB e una presa USB-C ultime ore...

Caricatore da 60W con 4 USB e una presa USB-C ultime ore a 26,34 euro

E’ in promozione l’alimentatore Anker PowerPort+, sufficientemente potente per ricaricare i nuovi MacBook ma anche qualsiasi altro dispositivo dotato di presa Type-C. Grazie ad un codice sconto lo pagate solo 26,34 euro spedizione inclusa.

Con i suoi 60W di potenza (30W in uscita sulla presa USB-C) può ricaricare tranquillamente i MacBook 2015/2016 e perfino in nuovi MacBook Pro 13” e 15”, ma anche i Chromebook di Google, la Nintendo Switch e diversi altri smartphone di ultima generazione. Con il giusto cavo può anche abilitare la ricarica rapida non solo con i nuovi iPhone ma anche gli iPad Pro di ultima generazione.

Caricatore da 60W con 4 USB e una presa USB-C in sconto a 24,99 euro

Le quattro prese USB-A classiche possono ricaricare contemporaneamente smartphone e tablet (ciascuna può erogare massimo 2.4A). Con design minimale e profilo compatto, si adatta perfettamente ad una scrivania con un ingombro minimo.

Per maggiori informazioni date uno sguardo alla nostra recensione. Se invece volete comprarlo spendendo il meno possibile, l’offerta che fa per voi si attiva con il codice OFREGNO2 e anziché 35 euro lo pagherete soltanto 26,34 euro spedizione inclusa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 17 novembre.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui