Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » CleanMyMac 2 in sconto, due licenze a 27 euro meno del prezzo di una

CleanMyMac 2 in sconto, due licenze a 27 euro meno del prezzo di una

CleanMyMac 2 in sconto. Questa l’occasione offerta da StackSocial [sponsor]  grazie alla quale si acquistano a  36 dollari, circa 27 euro due licenze di una delle più interessanti ed utili applicazioni per il Mac.

CleanMyMac 2 (interamente localizzato in Italiano qui una demo) una via di mezzo tra un ricostituente e una beauty farm per il Mac, capace di restituire efficienza e la forma al computer ripulendo il sistema operativo da file inutili. Dall’interfaccia potremo cancellare  log e registri, linguaggi di localizzazione non utilizzati, cache, cookies e qualsiasi altro elemento superfluo individuato in maniera del tutto automatica e presentato intuitivamente. Con CleanMyMac possiamo anche rimuovere in modo completo e sicuro tutte le applicazioni non più desiderate, inclusi tutti i file che le supportano e che normalmente non saremmo in grado di trovare perchè sparsi nel disco fisso. CleanMyMac è anche utile per trovare file ingombranti che non usiamo da tempo, di eliminare i doppioni (anche quelli nascosti, frutto di modifiche o di ritagli) di iPhoto e di gestire anche le estensioni.

cleanmymac 2 in sconto

Macitynet ha pubblicato una completa e molto favorevole recensione di CleanMyMac 2 qualche mese fa che vi invitiamo a leggere per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni sulle sue funzioni e vedere una estensiva galleria fotografica.

L’offerta di StackSocial è per due licenze di CleanMyMac 2 che costerebbero 60 euro, ma con MacUpdate le pagate 36$, circa 27 euro, 13 euro meno del prezzo di una singola licenza di CleanMyMac 2 che costa 40 euro.

Si compra a partire da qui

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità