Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Collezionisti di vino, ecco Wine XT

Collezionisti di vino, ecco Wine XT

Active ha annunciato nei giorni scorsi Wine XT, un programma per chi possiede una collezione di vino e per chi gestisce Wine Bar.

Grazie Wine XT appositamente realizzato per computer Apple Macintosh, la gestione ed organizzazione di cantiene e collezioni di vini diventa molto semplice. Ritrovare i vini sugli scaffali, rileggere le note relative alle degustazioni, sapere quali sono i fornitori ed i costi, essere aggiornati sulle date di maturazione per poter stappare le bottiglie al momento giusto, sono informazioni facilmente accessibili e gestibili grazie a Wine XT.

E’€™ molto semplice anche introdurre nel programma tutte le note relative alle degustazioni che avete fatto, bottiglia per bottiglia, memorizzandone sapore, colore, gusto, recensioni dalle riviste.

Active ha aperto una sezione del suo sito dedicata ai collezionisti di vino ed offre anche particolari etichette realizzate dalla Vinoté, numerate e con codice a barre, che ne permettono una migliore identificazione

Maggiori informazioni su Wine XT questo link.

Wine XT necessita di Mac OS X versione 10.3 o successiva e il costo del pacchetto completo è di euro 59,99 IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità