HomeiOSiPhone SoftwareCome gestire la raccolta ordini in digitale con un'app

Come gestire la raccolta ordini in digitale con un’app

Zotsell è una app raccolta ordini progettata per chi possiede un’azienda ed ha intenzione di gestire vendite e marketing direttamente dallo smartphone. Disponibile per iPhone, iPad e Android, porta tutti i contenuti sulla nuvola, integrando così il gestionale su tutti i dispositivi in tempo reale ma con la possibilità di funzionare anche in offline quando viene a mancare una connessione dati.

L’applicazione di fatto elimina gli ordini cartacei raccogliendoli all’interno del software e potenziando tutto il flusso di lavoro con diversi strumenti. Ad esempio, grazie all’app si possono raccogliere tutti i propri prodotti all’interno di un unico catalogo digitale dove i clienti potranno trovare sempre tutte le informazioni utili per ciascuno di essi, fruendone ovunque.

Con ZotSell è inoltre molto più facile creare, modificare e duplicare le schede dei prodotti, così come spedirli o ricevere ordini, lanciare offerte e fare preventivi. Diventa anche un’ottima agenda digitale organizzando le attività della propria rete per ogni persona, condividendo e tenendo traccia dei contenuti di marketing tra colleghi. L’applicazione permette inoltre di segnalare le opportunità più vicine alla forza vendita (prospetti clienti, ecc.), inviare statistiche di vendita e informazioni dall’azienda e raccogliere questionari eliminando completamente la carta.

Schermata 2015-09-14 alle 14.10.55

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Black Friday, AirPods 2 al mimimo storico, le pagate solo 99€

Su Amazon tornano disponibili con un super sconto le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 euro invece che 150 euro, prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui