Con il bundle MacUpdate anche 6.200 font OpenType per tipografie e uso personale

Nel bundle MacUpdate è incluso il pacchetto font di Font Pack Pro - Master Collection di Macware. 6200 font OpenType, un software per loro gestione, del valore di 300 dollari. L'offerta include anche altri 10 software di eccezionale livello come TechTool Pro, Mac DVDRipper Pro, Back In Focus, Folder Synchronizer a soli 50 dollari. Offerta valida fino al 22 dicembre. Click qui per comprare

Buona occasione per grafici e impaginatori e anche tutti coloro che amano personalizzare i propri lavori: nel bundle MacUpdate [sponsor] è inclusa la raccolta di font Font Pack Pro – Master Collection di Macware, un pacchetto del valore di 300 dollari (circa 219 euro) che per effetto dell’offerta viene ridotto ad un costo enormente inferiore, 49,99 dollari (circa 37 euro) mentre “in regalo” si ottengono anche altri 10 software di grande qualità e di valore economico rilevante.

Font Pack Pro – Master Collection include ben 6.200 font OpenType utilizzabili sia per i progetti privati che per quelli commerciali e facilmente ricercabili perchè classificati per tipologia: Classic, Comic, Contemporary, Creative, Cursive, Handwriting, Holiday and Tech. Un vastissimo panorama che permette di scegliere sempre i migliori font per ciascun lavoro che andremo ad eseguire o anche per biglietti personali e progetti speciali. Per scaricare un campione delle font fare click qui.

Nel pacchetto si trova anche FontBoss una semplice ma efficiente utility per la gestione delle font grazie alla quale possiamo installare le fonte, attivarle temporaneamente, vederle in anteprima, creare collezioni per progetti specifici. FontBoss da solo costerebbe 20 dollari.

Qualche settimana fa questa eccellente collezione è stata proposta da MacUpdate a 50 dollari ottenendo un grande successo ora con la stessa cifra si possono avere anche applicazioni come TechTool Pro, Mac DVDRipper Pro, Back In Focus, Folder Synchronizer e un gioco come Neverwinter Nigh il cui prezzo nominale spesso è superiore o di poco inferiore al costo del bundle stesso.

Macitynet ha presentato il bundle alcuni giorni fa; l’offerta è valida fino al 22 dicembre.

macupdate  bundle