Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Con MoviePlayer iPod diventa video

Con MoviePlayer iPod diventa video

La californiana Nyko Technologies, una delle società  specializzata in periferiche per il gioco e il divertimento interattivo, entra a fare parte dei produttori che supportano iPod. Nel corso del CES, la fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas sta presentando diversi gadget dedicati al player di Apple.

Il più interessante è MoviePlayer, una periferica che promette di trasformare iPod in un vero e proprio centro multimediale capace di riprodurre non solo foto ma anche video. La descrizione del sistema che ne fa iul comunicato stampa è ancora approssimativa, ma dai pochi dettagli rivelati si comprende che sarà  riservato all’iPod photo e che sarà  dotato di un sistema di controllo integrato e aggiuntivo a quello di iPod.

Nyko presenterà  anche iTop, una piccola periferica in grado di trasferire i controlli di iPod dal fronte alla parte superiore di iPod cosà  da poterlo manovrare in una posizione diversa da quella che è necessaria con il sistema di controllo integrato.

Tra gli altri prodotti interessante è Charter Case una riserva d’energia per iPod, capace di ricaricare tre volte iPod senza essere connesso alla corrente elettrica prima di essere a sua volta ricaricato

Speaker Dock un supporto da tavolo che integra un altoparlante per ascoltare musica direttamente da iPod senza le cuffie, Universal Car Mount è un supporto per auto, iBoost una batteria aggiuntiva che prolunga fino a 16 ore la durata dell’ascolto. StereoLink è, invece, un connettore RCA e FireWire Adaptor, un sistema di connessione che permette di incrementare le prestazioni in fatto di trasferimento dati di iPod verso e dal computer.

Tutti i prodotti, di cui non è stato ancora rivelato il prezzo, dovrebbero essere disponibili sul territorio americano entro le prime settimane di quest’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità