Home Offerte Consolatevi da AirPower con il tappetino wireless Choetech: solo oggi a 23,09...

Consolatevi da AirPower con il tappetino wireless Choetech: solo oggi a 23,09 euro

Allo sconcertante e bruciante fallimento di Apple chiamato AirPower pone rimedio Choetech con un tappetino capace di ricaricare senza fili fino a due smartphone contemporaneamente e alla massima potenza. Al momento, grazie ad un codice sconto, lo pagate 23,09 euro spedizione inclusa.

Si chiama Choetech J-T535-S ed è un tappetino con una forma simile al mancato AirPower di Apple – ma di colore nero – dotato di due zone di ricarica Qi, ciascuna in grado di erogare fino a 10 W e per una potenza complessiva di 18 W.

Questo caricatore, recensito da Macitynet, è in grado di riconoscere i dispositivi poggiati sulla superficie, quindi nel caso di iPhone lo ricarica rapidamente a 7.5 W mentre se si tratta di uno smartphone Samsung spinge fino a 10 W. Eroga 5 W se invece si poggiano su di esso i nuovi AirPods o altri dispositivi che assorbono tale potenza energetica.

Consolatevi da AirPower con il tappetino wireless Choetech scontato a 28,79 euro

Riesce a garantire una connessione stabile e sicura grazie all’impiego di cinque bobine indipendentemente dalla posizione con cui si poggiano i dispositivi sul tappetino e la potenza è tale che non vi sia alcun impedimento nella trasmissione di energia utilizzando custodie non più spesse di 5 millimetri.

Il cavo con il quale si collega il caricatore all’alimentatore (da acquistare separatamente) è di tipo USB-C, potendo così spingere al massimo nella combinazione di ricarica più esigente in termini di energia.

Se interessati, Choetech J-T535-S costa 33 euro ma al momento inserendo il codice BMGKMKWP nel carrello il prezzo scende a 23,09 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è compresa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di martedì 14 gennaio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui