Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Corsair, una tastiera e un mouse wireless per Mac

Corsair, una tastiera e un mouse wireless per Mac

Pubblicità

Corsair ha annunciato la disponibilità della tastiera wireless K65 PLUS e del mouse wireless M75 nelle varianti “Glacier Blue” (azzurro ghiaccio) e “Frost” (brina) per Mac.

Il produttore afferma che si tratta di prodotti validi anche in ambito gaming, e che vantano “qualità senza rivali”, design e performance. I due prodotti saranno disponibili nell’Apple Store online statunitense e non è chiaro se arriveranno sugli store di altre nazioni. La variante Frost è già disponibile negli store USA, la variante Glacier Blue arriverà a breve.

Thi La, Presidente e COO di Corsair, riferisce che i due prodotti sono ideali per gaming, produttività, attività commerciali e altre ancora, “un connubio perfetto” di estetica e performance per i prodotti Apple.

La tastiera wireless K65 vanta gli switch magnetici Corsair MLX Red v2; questi ultimi vantano una robusta struttura a rotaie che riduce al minimo le oscillazioni dello stelo, indicati come in grado di fornire un feedback sonoro “piacevole e appaganti”. Il software iCUE consente di personalizzare l’illuminazione e gli assegnamenti dei tasti su macOS. La tastiera può essere abbinata a Mac e IPad via wireless 2.4GHz o Bluetooth. Una singola carica è indicata come in grado di garantire 266 ore di autonomia.

Corsair, una tastiera e un mouse wireless per Mac - macitynet.it
Dettagli della versione “white” della tastiera wireless K65

Il mouse wireless M75 ha forma ambidestra (adatta sia a destri, sia a mancini), pesa 89g e vanta “movimenti veloci e precisi”, connessioni con “zero lag” grazie alla tecnologia “slipstream wireless” (con latenza inferiore a 1 ms). Il produttore afferma che il sensore ottico integrato. estremamente accurato, in grado di rilevare ogni movimento con precisione millimetrica (26000 dpi), dai movimenti veloci alle regolazioni microscopiche. L’autonomia indicata arriva fino a 105 ore di con un unico ciclo di ricarica che richiede solo 95 minuti o anche meno.

La colorazione "Glacier Blue" del mouse M75 ricorda i primi iMac
La colorazione “Glacier Blue” del mouse M75 ricorda i primi iMac

Corsair, una tastiera e un mouse wireless per Mac - macitynet.it

La garanzia di tutti e due i prodotti è di due anni. Sull’Apple Store statunitense il prezzo della tastiera wireless Corsair K65 è di 179,9$ sia per la versione Glacier Blue, sia per la versione White. Il mouse M75 si trova anche sul sito italiano di Amazon, venduto a 109,99€ sia nella versione nera, sia nella colorazione grigio chiaro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli