Cosa può fare iPhone? Una chicca di Apple per chi inizia ed esperti

Tante piccole tessere con animazioni rapide che vanno dritte al punto: ognuna mostra una caratteristica o una funzione di iPhone. La nuova pagina di Apple iPhone può fare cosa? È una chicca da non perdere per chi vuole conoscere iPhone ma anche per gli esperti

iPhone può fare cosa? La campagna di Apple va dritta al punto

Cosa può fare iPhone e perché è diverso dagli altri smartphone: la nuova pagina Apple iPhone can do what?, letteralmente iPhone può fare cosa? Spiega in modo super rapido e mirato una serie di funzioni ma anche caratteristiche hardware dei terminali di Cupertino.

Formato, stile e rapidità di comunicazione sono perfetti per una pagina che costituisce una vera e propria chicca. Utile senza dubbio per chi vuole iniziare a conoscere meglio iPhone, ma anche per gli esperti che magari si sono persi una caratteristica o funzione e qui possono trovarla rapidamente e in modo divertente.

La pagina iPhone can do what? È composta da numerose piccole tessere, ognuna dedicata a una funzione o caratteristica, tutte presentate in modo super rapido con una animazione o una breve scritta.

La resistenza all’acqua, la crittografia end to end di iMessage, la possibilità di condividere le foto senza Wi-Fi e senza collegamento dati cellulari con AirDrop, la possibilità di ingrandire il testo, chattare o video chattare fino a 31 persone con FaceTime di Gruppo e molto altro ancora.

In alcuni casi basta un clic per far partire un breve video che mostra al volo la funzione, in altri un pulsante con il simbolo + rimanda a una pagina dedicata che permette di approfondire l’argomento.
cosa può fare iPhone La campagna di Apple va dritta al puntoIn ogni caso si tratta sempre di consigli utili: dalla creazione di una Memoji di sé stessi, a come spegnere le notifiche al cinema o per un riposino, come ottenere sempre la foto perfetta con iPhone, su come correggere al volo gli errori di digitazione, dettare i messaggi e così via.

Nel momento in cui scriviamo iPhone can do what? sembra disponibile solo in inglese sul sito USA, ma la pagina e l’idea sono così buoni che ci auguriamo presto l’arrivo dell’equivalente italiano cosa può fare iPhone.