HomeMacityInternetCosa può fare iPhone? Una chicca di Apple per chi inizia ed...

Cosa può fare iPhone? Una chicca di Apple per chi inizia ed esperti

Cosa può fare iPhone e perché è diverso dagli altri smartphone: la nuova pagina Apple iPhone can do what?, letteralmente iPhone può fare cosa? Spiega in modo super rapido e mirato una serie di funzioni ma anche caratteristiche hardware dei terminali di Cupertino.

Formato, stile e rapidità di comunicazione sono perfetti per una pagina che costituisce una vera e propria chicca. Utile senza dubbio per chi vuole iniziare a conoscere meglio iPhone, ma anche per gli esperti che magari si sono persi una caratteristica o funzione e qui possono trovarla rapidamente e in modo divertente.

La pagina iPhone can do what? È composta da numerose piccole tessere, ognuna dedicata a una funzione o caratteristica, tutte presentate in modo super rapido con una animazione o una breve scritta.

La resistenza all’acqua, la crittografia end to end di iMessage, la possibilità di condividere le foto senza Wi-Fi e senza collegamento dati cellulari con AirDrop, la possibilità di ingrandire il testo, chattare o video chattare fino a 31 persone con FaceTime di Gruppo e molto altro ancora.

In alcuni casi basta un clic per far partire un breve video che mostra al volo la funzione, in altri un pulsante con il simbolo + rimanda a una pagina dedicata che permette di approfondire l’argomento.
cosa può fare iPhone La campagna di Apple va dritta al puntoIn ogni caso si tratta sempre di consigli utili: dalla creazione di una Memoji di sé stessi, a come spegnere le notifiche al cinema o per un riposino, come ottenere sempre la foto perfetta con iPhone, su come correggere al volo gli errori di digitazione, dettare i messaggi e così via.

Nel momento in cui scriviamo iPhone can do what? sembra disponibile solo in inglese sul sito USA, ma la pagina e l’idea sono così buoni che ci auguriamo presto l’arrivo dell’equivalente italiano cosa può fare iPhone.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial