fbpx
Home Offerte King Kong è lo smartphone di Cubot che non ha paura di...

King Kong è lo smartphone di Cubot che non ha paura di niente

Nel corso degli anni vi abbiamo segnalato il lancio di diversi smartphone Android “per uomini duri” e il nuovo Cubot King Kong è l’ultimo traguardo raggiunto dall’azienda in questo settore.

Si tratta di uno smartphone progettato per resistere ad immersioni in acqua fino a 1.5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti senza risentirne minimamente e se cade al suolo da un’altezza di un massimo di 2 metri non subirà neanche un graffio. L’azienda ha lavorato molto su questo, costruendo una scocca che non fa passare neppure la polvere ed è in grado di resistere a condizioni estreme di temperatura, garantite tra -30°C e +60°C, in pratica ve lo portate in Canada o in Africa senza doverlo proteggere in alcun modo.

Ha una doppia fotocamera posteriore con sensore Sony da 16+2 MP f/2.2 accompagnata da flash LED per assicurare quindi ottime foto e sostituire tranquillamente la fotocamera compatta nei viaggi ed ha l’ultima versione di Android 8.1 Oreo, supportando quindi tutte le ultime patch di sicurezza.

King Kong è lo smartphone di Cubot che non ha paura di niente

E’ ottimo anche dal punto di vista delle specifiche tecniche: ha infatti un processore octa-core MTK6763T a 2.5 GHz meglio conosciuto come Helio P23, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, quindi con sufficiente spazio per installare app ed archiviare i dati più importanti. Buono anche lo schermo, un pannello da 5.5 pollici con risoluzione HD a 720p e aspect ratio 18:9, garantendo così un’ottima manegevolezza.

Ha poi una batteria da ben 6.000 mAh che supporta la ricarica rapida a 2A, chip NFC per abilitare i pagamenti e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro. Tra le particolarità segnaliamo infine la presenza di un pulsante personalizzabile che può essere utilizzato nel quotidiano per spegnere la sveglia anche ad occhi chiusi, oppure si può programmare per funzionare da pulsante di scatto per la fotocamera e poter così scattare foto anche sott’acqua (visto che è impermeabile, ma in queste situazioni lo schermo touch non funziona). E’ dotato infine anche del doppio sistema GPS + Glonass per la navigazione e la consultazione delle mappe durante i viaggi.

Cubot King Kong è in vendita su GearBest al prezzo di soli 140 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui