Custodia iPhone 6, trasparente e sottile: sconto a 6,29 euro spedizione compresa

Macitynet vi offre un buono sconto su una custodia trasparente e sottile per iPhone 6, capace di proteggere il retro e i bordi: ora a 6,29 euro grazie ad un codice

custodia in TPU

Una custodia in TPU per proteggere l’iPhone 6 spendendo solo 6,29 euro – compresa la spedizione – è possibile grazie ad un codice sconto offerto da Macitynet in collaborazione con l’azienda produttrice. Si tratta della dodocool Clear che la nostra redazione ha avuto modo di provare nei giorni scorsi in questo articolo al quale vi rimandiamo nel caso voleste approfondire l’argomento.

Qui ci limitiamo semplicemente a dirvi che si tratta di una di quelle custodie semplici e minimali che si installano e rimuovono facilmente, in quanto molto morbide e flessibili. Ciò permette loro anche di assorbire gli urti che derivano da una piccola caduta, ed al contempo protegge il dispositivo anche da graffi sia sul retro che sui bordi. Il retro internamente è satinato, ciò significa che non ci saranno anti-estetiche bolle sul retro dovuto al contatto del TPU con il guscio del dispositivo, inoltre uno scalino sulla parte frontale evita il contatto del display se appoggiato con lo schermo rivolto verso il basso.

Protegge bene i bordi e lascia  spazio dove è necessario come ad esempio sulla fotocamera posteriore, sugli ingressi Jack e Lightning, in prossimità di microfono e speaker e sul tasto Mute. La custodia costa 6,99 euro ed è disponibile in diversi colori: se si inserisce il codice B2ISFWXK prima dell’acquisto è possibile limare ancora il prezzo pagandola solo 6,29 euro compresa la spedizione.

Click qui per comprare

custodia in TPU