Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Deck 3.5 per Mac OS X da Bias

Deck 3.5 per Mac OS X da Bias

BIAS ha rilasciato sul mercato la nuova release del software per la gestione dell’audio digitale multitraccia, Deck 3.5.

La nuova versione, che costa $399 Dollari, aggiunge la compatibilità  con Mac OS X ed il supporto dei Core Audio e MIDI di Apple, l’importazione OMF e la capacità  di mixare fonti surround in tempo reale.

Secondo il vice presidente di BIAS, Jason Davies, “l’aggiunta di queste nuove funzioni fa di Deck lo strumento audio ideale per i professionisti del video digitale. Per chi utilizza applicazioni come Final Cut Pro e DVD Studio Pro, Deck 3.5 diventerà  la soluzione audio ideale nei pacchetti di produzione dei professionisti video”.

Essendo un’applicazione nativa per Mac OS X, Deck 3.5 ne sfrutta appieno le caratteristiche, quindi il Core Audio ed il Core MIDI, ed inoltre supporta i Mac multiprocessore ed è ottimizzata per il Velocity Engine dei G4.

Per gli utenti di Final Cut Pro 2 e 3, che già  possiedono BIAS Peak DV (incluso in FCP 2 e 3), BIAS offriva un upgrade gratuito a Deck 3.5 per chi acquistava da Aprile Deck 3.0 per $199 Dollari o il bundle Deck 3.0/Peak 3.0 a $399 Dollari. Peak DV sarà  incluso anche in Apple DVD Studio Pro 1.5.

La versione 3.5 di Deck e’ inoltre un upgrade gratuito per gli utenti che hanno acquistato la versione completa di Deck 3.0 dopo il 1° Ottobre 2001.

[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità