Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » DJI Mavic Air, il drone più evoluto di Mavic si prenota in sconto a 749 euro

DJI Mavic Air, il drone più evoluto di Mavic si prenota in sconto a 749 euro

Presentato solo pochi giorni fa, in uscita il 28 febbraio prossimo, Mavic Air, l’ultimo drone DJI, è già in forte sconto: su GearBest si acquista a 749 euro, contro gli 849 euro richiesti dal listino originale. Il link da seguire per l’acquisto scontato è il seguente.

Mavic Air riprende la filosofia del precedente Mavic Pro, ma ne riduce le dimensioni. Non manca il gimbal stabilizzato su tre, né tantomeno sette telecamere per evitare le collisioni. Pesa appena 430 grammi al decollo e ha dimensioni contenute in 168 × 83 × 49 mm da chiuso, e 168 × 184 × 64 mm con ali spiegate.

La camera è in grado di registrare in 4K a 30 FPS, o 1080P fino a 120 FPS, quindi adatta per gli slow motion. Dispone di sensori che, non solo permetteranno di rilevare gli ostacoli, e bloccare il volo, ma anche di aggirarli con facilità. E’ il drone più veloce della linea, in grado di raggiungere i 68 km orari in modalità Sport. Inoltre per la prima volta nella linea droni DJI, in aggiunta alla MicroSD, il drone gode di una memoria integrata da 8 GB utile per qualche foto se si dimentica a casa la schedina.

Grazie al piccolo telecomando, simile a quello di Mavic Pro, si può guidare Mavic Air fino a 4km di distanza, potendo effettuare scatti fino a 32MP, quando si tratta di foto panoramiche a 360 gradi. A livello software DJI presenta anche due nuove modalità di registrazione, chiamate Boomerang e Asteroid, che permettono di creare piccole clip video, con effetti davvero particolari.

L’intero bundle, comprensivo di drone, radiocomando, eliche e una batteria, ha un costo di listino di 849 euro, ma su GearBest lo si acquista a 749 euro, cliccando a questo indirizzo. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità