Dock in alluminio per Apple Watch, stabile e robusto: sconto a 10,99 euro

Su Amazon comprate in sconto a metà prezzo un supporto in alluminio per Apple Watch: di iClever, ha una base pesante e stabile

Dock in alluminio per Apple Watch, stabile e robusto: sconto a 10,99 euro

Se volete una base per ricaricare Apple Watch al 50% di sconto, grazie ad un codice, comprate uno stand progettato per sostenere e ricaricare lo smartwatch sfruttando la piastra magnetica di Apple. E’ di iClever e lo pagate soltanto 10,99 euro.

Di questo supporto abbiamo parlato qualche anno fa attraverso una recensione a cui vi rimandiamo cliccando qui per saperne di più. Trattandosi di un accessorio senza parti elettroniche, il suo funzionamento non è cambiato nel tempo così neppure le sue qualità. Come molti altri del genere è progettato per accogliere la base magnetica dell’orologio nascondendo in parte il cavo, proprio come se fosse un tutt’uno con il dock. Diversamente da altri però, vince il confronto per i materiali con cui è costruito.

Dock in alluminio per Apple Watch, stabile e robusto: sconto a 10,99 euro

Si compone infatti di due pezzi – che si incastrano tra loro – realizzati completamente in alluminio. Uno è il braccio che sostiene Apple Watch ed instrada il cavo di ricarica (pesa 80 grammi), l’altro è la base, molto pesante (360 grammi) e che proprio per questo resta saldamente ferma sul piano su cui si appoggia la struttura, che sia una scrivania o il ripiano di un comodino.

Questo supporto costa 22 euro ma se inserite il codice I8N5YMVY nel carrello lo pagate con uno sconto del 50% (pari a un risparmio di 11 euro), cioè a soli 10,99 euro.