Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Drive Assist, iPhone e iPad diventano “supercomputer” di bordo

Drive Assist, iPhone e iPad diventano “supercomputer” di bordo

In arrivo fra pochi giorni su App Store, Drive Assist, un vero e proprio assistente di viaggio efficiente e multifunzionale che grazie ad un’interfaccia semplice e pratica terrà compagnia e assisterà l’utente durante i suoi viaggi.

In un’unica schermata saranno infatti disponibili diverse informazioni e funzioni indispensabili per chi viaggia.

Si va dal tachimetro, per tenere sotto controllo la velocità di crociera e i chilometri percorsi, che in più segnalerà il tempo totale di viaggio, distinguendo tra quando si è in movimento e quando si è fermi; per poi proseguire con la mappa aggiornata di Google Maps che visualizzerà il percorso e l’area circostante, con le previsioni meteo e con un lettore musicale che attingerà dalla libreria musicale del proprio dispositivo.

Il tutto si completa di un vero e proprio computer di bordo in grado di monitorare il viaggio in termini di velocità (min-max), altitudine, ultimi viaggi effettuati e altre informazioni utili.

Come ricordato, tutte le funzioni saranno disponibili in un’unica schermata di facile utilizzo che  potrà essere impostata nelle unità di misura, nell’attivazione e disattivazione di alcune funzioni, nonché nella modulazione di colore in base alle preferenze dell’utente.Drive Assist

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli