Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Due “gusti” per Mac OS X 10.1.2

Due “gusti” per Mac OS X 10.1.2

Apple ha postato nella notte i links all’update di Mac OS X che da da ieri era stato rilasciato via aggiornamento software.
Due le versioni. Una per chi ha a disposizione già  la versione 10.1.1, una seconda per chi ha installato solo la versione 10.1 l primo package è ovviamente di dimensioni minori (29 MB) rispetto al secondo. Questo ovviamente facilita gli utenti riducendo i tempi di download.
Come abbiamo già  accennato nella giornata di ieri MacOs 10.1.2 offre numerose migliorie, alcune delle quali anche piuttosto importanti. Il ReadMe elenca le seguenti: L’aggiornamento 10.1.2 apporta miglioramenti, nuove funzionalità  e supporto periferico avanzato per Mac OS X. I miglioramenti includono: potenziato supporto a dispositivi USB e FireWire, comprese le fotocamere digitali basate sulla tecnologia FireWire; Dispositivi per la memorizzazione della scheda PC, incluso i lettori di media; supporto modem IrDA per modelli PowerBook basati sulla tecnologia FireWire; miglioramenti di Audio, Monitor e Voce; miglioramenti del collegamento al network e delle funzionalità  di stampa; airPort v2.0; apache web server v1.3.22; appleScript v1.8. Chi non avese ancora installato la versione 10.1.1 otterrà  in più anche: supporto per la funzionalità  di duplicazione video ad alta velocità  per l’hardware nel PowerBook G4 e perfezionata compatibilità  tra le applicazioni e potenziamento delle funzionalità  di masterizzazione di CD e DVD e del Finder.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità