Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » DWG senza segreti grazie ad un seminario online di Apple

DWG senza segreti grazie ad un seminario online di Apple

Esiste ancora qualche motivo per preferire una piattaforma rispetto all’altra? Mac OS X e Windows sono intercambiabili nell’utilizzo professionale?
Ancora oggi, alcuni sostengono di non poter sopravvivere senza un AutoCAD per Macintosh, portando la complessità  dell’interpretazione del formato DWG a sostegno della propria tesi.

A parte la realtà  operativa di numerosi studi tecnici e di progettazione che lavorano perfettamente senza l’ingombrante software di AutoDesk, Apple si fa ora carico della problematica e realizza un seminario online a tema, per gli addetti ai lavori.

Le tecniche vengono descritte da eccellenti nomi del settore, responsabili di nomi del calibro di SolidWorks, Graphisoft U.S. e Nemetschek, a partire dalla corretta gestione del DWG, sia nell’importazione che nell’esportazione, a passare alla ricombinazione del progetto originale con altri modelli tridimensionali. Anche l’utilizzo di Spotlight con le sue capacità  di trovare contenuti testuali all’interno di archivi di disegno, viene descritto nel webcast, composto di cinque interventi, per un totale di 35 minuti in lingua inglese ma corredato di immagini esplicative.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità