Home Offerte Elephone W6, lo smartwatch clone di Apple Watch che dura 15 giorni...

Elephone W6, lo smartwatch clone di Apple Watch che dura 15 giorni e costa solo 29 euro

Interessante offerta per chi è alla ricerca di uno smartwatch che ricalchi lo stile di Apple Watch ecco Elephone W6, nuovo dispositivo di Elephone che offre funzionalità avanzate ed un design ormai riconoscibile.

Dal punto di vista estetico, considerare Elephone W6 un’ispirazione nei confronti di Apple Watch è un eufemismo: dal cinturino alla forma, passando per la corona e i pulsanti, la somiglianza rispetto allo smartphone di Cupertino è inequivocabile, ben oltre la semplice ispirazione.

Elephone W6, lo smartwatch clone di Apple Watch che dura 15 giorni e costa solo 29 euro

La cassa è in metallo con uno spessore di soli 8.9 millimetri, con schermo a colori da 1,54 pollici LCD ricoperto da vetro temperato, resistente alle alte temperature, ai graffi e agli urti, cui si aggiunge il cinturino in gomma anallergico.

Dal punto di vista funzionale Elephone W6 include tutte le funzionalità oggi richiesta da uno smartwatch moderno: dotato di facile e semplice interfaccia utente, dal punto di vista della salute include tracciamento della pressione sanguigna, cardiofrequenzimetro, misurazione dell’ossigeno nel sangue, tracciamento del sonno e alert per eccessiva sedentarietà.

Elephone W6, lo smartwatch clone di Apple Watch che dura 15 giorni e costa solo 29 euro

Dal punto di vista sportivo include il tracciamento di 23 diverse attività fisiche, il conteggio di passi e calorie, per tenere conto delle attività dell’utente; non manca la segnalazione della notifiche ed anche le previsioni meteo direttamente accessibili.

Notevole la durata della batteria che garantisce fino a 15 giorni di utilizzo normale, che diventano 30 giorni in caso di stand-by.

Elephone W6 si acquista cliccando su questo link diretto al prezzo di 29 euro circa.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui