HomeOfferteEve Energy, controlla i consumi in remoto con HomeKit: in offerta a...

Eve Energy, controlla i consumi in remoto con HomeKit: in offerta a 35,37 euro

Eve Energy, recensito da Macitynet qui, è pensato per tenere sotto controllo i consumi. Il dispositivo si collega a una presa di corrente, offrendo funzioni di monitoraggio via iPhone, iPad o iPod sfruttando il Bluetotoh. Solo per pochi giorni  Amazon, risparmiate circa 14.50 euro e lo pagate solo 35,70 euro spedizione compresa.

Tra le peculiarità del prodotto, la compatibilità con HomeKit, il framework di Apple che consente di connettere gli apparecchi di casa e gestire luci, termostati, chiusura e apertura di porte, garage e molto altro. Ciò apre varie possibilità: è ad esempio possibile gestire dispositivi connessi a sua volta alla rete e impostare “scene” (setup personalizzati) per l’intrattenimento domestico (esempio: luci del salotto spente, TV accesa, chiusura porta) o altre a piacere.

Il vantaggio del Bluetooth rispetto al Wi-Fi è la possibilità di gestire dispositivi (es. prese elettriche “smart”) non necessariamente con integrate funzionalità WiFi. Lo scopo principale del dispositivo non è a ogni quello di gestire le “scene” ma visualizzare a colpo d’occhio i consumi, esaminando dettagli con grafici giornalieri, settimanali, mensili. Molto interessante è la possibilità di verificare i consumi anche in remoto, a patto di avere una Apple TV. A distanza è possibile attivare e disattivare dispositivi, avviare “scene” o semplicemente controllare la situazione.

Sullo stesso principio sono basati tanti altri prodotti di Eve System e come Eve Energy sono in offerta pre-natalizia: li trovate elencati in questa pagina.

Eve Energy normalmente costa 49,95 euro ma soltanto per pochi giorni, grazie all’offerta di Amazon lo comprate per 35,70 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al prezzo più basso di sempre, solo 728,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,985FollowerSegui