Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Final Cut Pro è a prova di bambino con Touch Bar su MacBook Pro

Final Cut Pro è a prova di bambino con Touch Bar su MacBook Pro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Tra le novità del KeyNote “Hello Again” c’è anche Final Cut Pro, costruito intorno al nuovo MacBook Pro soprattutto per quanto riguarda la Touch Bar. Il segreto della sua facilità d’utilizzo – spiega Susan Prescott sul palco di Cupertino – è proprio nei nuovi controlli visibili sulla barra sensibile al tocco «Touch Bar permette di fare cose mai viste prima».

Nella demo viene mostrato come effettuare un montaggio in 4K, sfruttando la nuova Touch Bar per gestire la timeline ed avanzando avanti e indietro con un solo tocco, con estrema precisione. La barra interattiva permette di aggiungere audio, fare rapidamente altre modifiche, semplificando il lavoro.

Sempre nel corso della presentazione Apple sono stati annunciati diversi altri software che impiegheranno la Touch Bar, tra cui tutti i principali Applicativi Office di Microsoft, Pixelmator, Adobe Photoshop, i osftware musicali Algoriddim oltre naturalmente a tutti i principali software Apple.

Final Cut Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità