Le offerte di oggi su eBay riguardano gli appassionati di foto, sia per coloro che desiderano scattare con le classiche macchine fotografiche, sia per quanti impiegano ormai lo smartphone. Oltre a LED. flash tradizionali, anche un treppiedi ad anello porta iPhone, per illuminare la scena.
Il più particolare degli accessori in offerta è sicuramente il treppiede a forma di anello, all’interno del quale adagiare il proprio smartphone. Il LED è dimmerabile, con una temperatura di colore di 3000K, 4500K, e6000K, così da poter offrire una luce bianca, bianca calda, o gialla. Ogni modalità di illuminazione ha circa 11 luminosità regolabili tra cui scegliere, con un CRI di 85. Supporta smartphone con larghezza di circa 55-85 mm, adatto anche iPhone X e modelli successivi, compresi gli iPhone Plus.
Al momento in offerta su eBay si acquista a 19,89 euro.
Altra idea semplice, ma di particolare effetto è la lampada a LED, con forma ad anello, che si unisce ad un secondo braccio per reggere lo smartphone. Un modo semplice per illuminare la vostra scrivania, e tenere in ordine il proprio device. Al momento in offerta su eBay costa appena 16,99 euro.
Si tratta di un prodotto 2-in-1, dove la prima funzione è quella di lampada da scrivania. L’anello contiene LED che possono illuminare con 3 diversi tipi di temperatura colore, e ben 10 livelli di luminosità, per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione, anche in considerazione della luce ambientale.

La lampada Andoer è fatta principalmente di lega di alluminio e propone una lunghezza braccio del braccio con LED di 55 cm, mentre quello per il supporto smartphone è di 35 cm. Come già accennato, il fascio luminoso può essere impostato su tre diverse temperature di colore, caldo, bianco, caldo e bianco.
Al momento la lampada LED Andoer 2-in-1 si acquista su eBay in offerta a 16,99 euro. Clicca qui per comprare.
Ultimo, non per importanza, è il Flash LED per macchine fotografiche, che ha la funzione, naturalmente, di illuminare maggiormente la scena. Di piccolissime dimensioni, il LED offre una doppia temperatura di colore, da scegliere a seconda le esigenze, tra 3200K e 6000K, con un indice di resa cromatica (Ra) ≥85%. Compreso di un adattatore con foro per vite da 1/4 “, il pannello luminoso a LED può essere montato facilmente sulla fotocamera o sul supporto luci.
Le offerte sono valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.














