fbpx
Home Hi-Tech Android World Nel test cadute Galaxy Note 10+ batte iPhone XS Max

Nel test cadute Galaxy Note 10+ batte iPhone XS Max

È passato poco tempo dal lancio del nuovo smartphone Samsung, ma è già stato messo alla prova: Galaxy Note 10+ contro iPhone XS Max ha dimostrato di essere molto più resistente in un test di caduta. 

Ad aver messo Galaxy Note 10+ contro iPhone XS Max è stato lo youtuber PhoneBuff: lo smartphone Samsung ha battuto il dispositivo di Cupertino durante un test pensato per verificare la capacità di sopportare gli urti.

Galaxy Note 10 + sarebbe dunque il più resistente, il telefono che grazie al Gorilla Glass 6 nella parte inferiore e superiore del dispositivo sarebbe in grado di sopportare anche le cadute più terribili, ma è probabile che con l’arrivo del iPhone, iPhone 2019 o iPhone 11o iPhone Pro atteso per settembre 2019, i risultati del test potrebbero cambiare. 

Quando Apple ha annunciato iPhone XS e iPhone XS Max, li ha presentati come “i dispositivi con il vetro per smartphone più resistente al mondo”, ora però nella classifica degli smartphone più resistenti Cupertino sembra essere stata superata da Samsung. 

Nel primo test e nel secondo, che prevedeva la caduta ad angolo, sono stati registrati più danni sul Galaxy Note 10+ rispetto ad iPhone XS Max. Nei test successivi, tra cui la caduta frontale, il Note 10+ ha subito molte meno rotture e l’intero touchscreen era utilizzabile anche dopo 10 cadute in successione.

Nel punteggio finale ai diversi test e su un totale possibile di 40, il nuovo smartphone Samsung ha raggiunto quota 37, battendo iPhone che si è fermato a 34. Ora, però, non resta che attendere l’evento Apple atteso il 10 settembre per ripetere il test e rivedere la classifica degli smartphone più resistenti al mondo: si parla, infatti, di un iPhone 11 con un design più durevole e resistente agli urti e con impermeabilità migliorata.

Galaxy Note 10+ contro iPhone XS Max: Samsung vince in un test di cadute

Galaxy Note 10 nella variante 8+256 GB è proposto a 979 euro, mentre il modello Note 10+ da 12+256GB parte da 1129 euro. Per le versione con 512 GB di archiviazione sono richiesti 1.229 euro. Stesso prezzo per il modello di Galaxy Note 10+ 5G con 12+256GB.

I successori di iPhone XS Max e XS e iPhone XR e cover sono attesi con design molto simile a quello attuale. Per tutti gli iPhone 2019 è attesa la ricarica wireless reversibile per appoggiare gli AirPods su iPhone per ricaricarli, nuovo processore Apple A13 e, si spera, un nuovo e più potente alimentatore USB-C per la ricarica veloce.

Tutte le notizie dedicate a iPhone di Macitynet sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui