HomeMacityIn EvidenzaGMail si espande: account per i più fortunati

GMail si espande: account per i più fortunati

Quasi un anno fa nasceva Gmail, la posta elettronica firmata da Google che ha sconvolto la concorrenza, ma per tutto questo tempo solo pochi hanno potuto provarla direttamente.

Google ha sviluppato l'”email da 1 GB”, tuttavia è ancora un servizio in beta e non disponibile a chiunque, ci sono state alcune fasi evolutive: prima Google ha concesso account in modo diretto, poi ha regalato accessi agli utenti di Blogger (di proprietà  Google), quindi ha permesso a chi possedeva un account di regalare pochi account e poi addirittura cinquanta agli amici.

Il numero di utilizzatori di Gmail è certamente cresciuto in questi 11 mesi e mezzo ma non si può certo dire che sia già  un servizio online di massa.

Prima del via libero definitivo di Gmail, Google ha previsto un’ulteriore allargamento della base di clienti.

Durante le prossime settimane alcuni visitatori di Google.com saranno gratificati in modalità  random di un account (ovviamente gratuito) Gmail; un visitatore su venti riceverà  la possibilità  di sottoscrivere un account.

“Si tratta di uno step naturale nel percorso di Gmail” è stata la dichiarazione di Marissa Mayer di Google. Non è ancora stato definito il giorno in cui Gmail sarà  aperto a tutti e uscirà  dalla fase beta.

Cogliete quindi l’occasione, gli account Gmail sono ambitissimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial