Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Con GoMoWorld Internet in 160 Paesi con eSim senza contratti

Con GoMoWorld Internet in 160 Paesi con eSim senza contratti

GoMoWorld viene presentato come la prima applicazione mobile che permette all’utente di rimanere connessi a internet durante i viaggi in oltre 160 paesi, senza cambiare SIM o stipulare contratti. Le offerte partono da 3,99 euro.

GoMoWorld è un servizio abbinato ad app mobile sviluppato all’interno del gruppo NJJ Telecom, di proprietà dell’imprenditore seriale francese Xavier Niel, proprietario di Monaco Telecom, Salt Mobile SA, eir Ireland e fondatore di Station F, ma noto soprattutto per Free in Francia e Iliad in Italia.

L’applicazione permette ai viaggiatori di tutto il mondo di connettersi in modo semplice e rapido in oltre 160 paesi, senza una SIM o un contratto, con un un servizio da attivare istantaneamente tramite applicazione. Questa utilizza la tecnologia eSIM per connettersi rapidamente alle reti mobili locali per l’accesso a Internet. Il servizio, come anticipato, parte da 3,99 euro, e offre ai clienti di dati globali senza SIM che provengono dalle migliori reti mobili locali disponibili.

I pacchetti dati vengono acquistati in anticipo, senza abbonamenti, contratti o commissioni nascoste. Non sarà così necessario cercare l’hotspot Wi-Fi più vicino o ottenere una carta SIM fisica locale. La soluzione funziona con la maggior parte dei dispositivi compatibili con eSIM ed è attualmente disponibili in 160 paesi.

GoMoWorld

L’app fornisce accesso a reti mobili locali 4G e 5G, disponibile dall’Australia alla Thailandia, passando per il Marocco. A titolo di esempio, tra le molte destinazioni disponibili, GoMoWorld offre attualmente 15 GB per gli Stati Uniti, validi per 30 giorni a 19,99 euro. O ancora per il Marocco il piano prevede 300 MB validi per 7 giorni a 3,99 euro. L’applicazione offre anche altri pacchetti dati, come 2GB di dati nell’UE (incluso il Regno Unito e la Svizzera) per gli utenti con meno esigenze.

I dispositivi compatibili con GoMoWorld includono iPhone SE (2020), XR, XS, Serie 11, 12, 13 e 14. Sono compatibili anche gli iPad WiFi + Cellular, in particolare il modello Air (3a Gen), Pro (3a Gen), Mini (5a Gen). Ancora, reparto Android, sono supportati i Samsung Galaxy Serie S21 (eccetto FE), Serie S22 (eccetto FE), Z Flip, Z Fold2 5G e successivi. Ancora, sono compatibili i Pixel 3, 3XL, 3a, 3a XL, 4, 4a, 4 XL, 5, 6, 6a, 6 Pro, 7, e 7 Pro. Tra gli altri, anche OPPO Find X3 Pro, Reno 5A, Find X5 e X5 Pro e Fairphone 4.

Il servizio è accessibile in pochi clic, essendo sufficiente scaricare l’app GoMoWorld dall’Apple App Store o dal Google Play Store e selezionando la destinazione e il pacchetto dati. L’app chiede solo di creare il proprio profilo prima di finalizzare il pagamento. In questo modo sarà possibile installare e attivare l’eSIM sul proprio dispositivo mobile.

Secondo le ultime anticipazioni i prossimi iPhone 15 sono previsti senza alloggiamento SIM, quindi con supporto esclusivamente alle eSIM digitali, anche in Europa e in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità