Google “piglia tutto”: acquistato il software Marratech per video-conferenze

Recentemente il verbo “to google” è entrato ufficialmente nel vocabolario inglese con il significato di “ricercare su internet tramite search engine”.

Se il recente trend di Mountain View proseguirà , tra qualche anno “to google” potrebbe significare anche “acquistare ripetutamente prodotti o società  che hanno a che fare con il World Wide Web”.

Dopo il recente e significativo annuncio dell’acquisizione di Doublelick, la grande G ha annunciato sul blog ufficiale di aver acquistato il software per le video-conferenze online sviluppato dalla società  svedese Marratech.

Non sono chiari i termini dell’affare, mentre le intenzioni di Google sono quelle di dotarsi di un efficace strumento che permetta la video-connessione remota da qualunque postazione dotata di collegamento ad internet, ovunque essa sia ubicata.
C’è da aspettarsi un’integrazione in stile Web 2.0 con i servizi più efficienti del colosso californiano, come Google Talk, Gmail e Google Docs & Spreadsheets.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità