Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Honor 9 Lite all’incredibile prezzo di 174 euro, non è un errore

Honor 9 Lite all’incredibile prezzo di 174 euro, non è un errore

Honor 9 Lite ha ridefinito il concetto di medio gamma, proponendo uno smartphone dal design top e con caratteristiche tecniche di tutto rispetto a partire dai 3 GB di RAM a supporto. Oggi è disponibile nella più bella tra le colorazioni, quella azzurra, al prezzo di 174 euro. Da non perdere.

La redazione di Macitynet ha recensito Honor 9 Lite a questo indirizzo, sottolineando il rapporto qualità prezzo. Non c’è competizione: a 174 euro, solitamente, si acquista un terminale mediocre. Honor 9 Lite è, invece, uno smartphone di tutto rispetto. Quello in vendita su GearBest, naturalmente, è la sbloccato per l’uso in tutto il mondo, ottimizzato per il mercato italiano, con lingua italiana inclusa e tutti i servizi Google operativi.

HUAWEI Honor 9 Lite offre uno schermo da 5.65 pollici e monta un processore Kirin 659 Octa Core a 2.36GHz, affiancato da 3GB di RAM, con 32GB di ROM integrata e un modulo a doppia camera sul retro da 13.0MP + 2.0MP. A 170 euro, solitamente, si acquista un terminale con reparto fotografico scadente, mentre Honor 9 Lite gode dell’esperienza che la società ha accumulato nel corso degli anni, anche con i suoi top di gamma. Stessa impostazione anche sulla parte frontale, con un doppio sensore da 13+2 MP, che scatta selfie di qualità.

Gode di un touch ID posizionato sul retro, per il riconoscimento delle impronte digitali, tra i migliori nel reparto top di gamma, che nulla teme nei confronti di smartphone più costosi: Honor e Huawei, da sempre, hanno goduto della migliore tecnologia per lo sblocco con le impronte.

Incredibile ma vero, al momento si acquista a 174 euro. Clicca qui per comprare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità