I migliori smartphone sotto i 600 euro

Ecco quali sono, secondo noi, i migliori smartphone sotto i 600 euro attualmente in commercio. Alcuni in lista costano poco più di 300 euro, ma sono veri e propri top di gamma.

I migliori smartphone sotto i 600 euro

La redazione di Macitynet ha già proposto alcuni speciali dedicati ai migliori smartphone sotto i 150 e i 300 euro. In questo articolo, invece, poniamo l’attenzione su una fascia più alta, proponendo quelli che, a nostro parere, sono tra i migliori smartphone sotto i 600 euro. Ecco la nostra selezione.

OnePlus 6T

Il meglio del meglio su questa fascia di prezzo. Anche per questa seconda parte del 2018 la società ha rilasciato un terminale con un rapporto qualità prezzo impareggiabile. OnePlus 6T, si trova su Amazon e GearBest ben al di sotto di 600 euro, e propone caratteristiche tecniche top di gamma, a partire dal processore, lo Snapdragon 845. Inoltre, tra le caratteristiche più importanti, anche il sensore al di sotto del display, che elimina completamente tasti sulla parte anteriore, dove peraltro spicca un piccolo notch a goccia, di dimensioni più ridotte rispetto a qualsiasi altro terminale.

Su Amazon si acquista a 589 euro, ma se volete risparmiare, su GearBest si compra a 461 euro.

OnePlus 6T a 472 euro, Xiaomi Mi Mix 3 a 495 euro: gli sconti di GearBest

OnePlus 6

Si tratta di un terminale uscito nella prima parte dell’anno, che ha caratteristiche top come il modello 6T, ma con un design leggermente diverso. Il notch è sempre ridotto, ma non a goccia, inoltre il sensore di impronte è standard, posto sulla scocca posteriore. Si tratta di un terminale che può ancora essere paragonato a tutti gli altri top di gamma attualmente sul mercato: Snapdragon 845 e RAM da 6 o 8 GB a seconda della versione scelta.

Anche in questo caso il consiglio è quello di acquistarlo su GearBest, dove viene proposto all’incredibile prezzo di 351 euro.

Black Friday, la top 12 di GearBest in sconto flash per sole 24 ore

Honor 10

Honor 10, è leggermente più datato rispetto all’ultimo OnePlus 6T, ma si tratta di uno smartphone che ancora oggi ha tutte le carte in regola per competere nella fascia alta. Dalla sua il processore Kirin 970, un reparto multimediale di tutto rispetto, con intelligenza artificiale a migliorare le foto, e dimensioni contenute, grazie ad una diagonale da 5,7 pollici, e display con notch stile iPhone X, anche se più piccolo.

Su Amazon si acquista all’incirca a 350 euro.

Galaxy S9

L’attuale top di gamma Samsung, Galaxy S9, si trova su Amazon a meno di 500 euro. Il terminale propone un display QuadHD+ con tecnologia Super AMOLED da 5.8 pollici. A livello multimediale propone una fotocamera posteriore Super Speed Dual Pixel da 12 MP con OIS (F1.5/F2.4), mentre sul frontale offre una 8 Megapixel  con AF (F1.7). Al suo interno una memoria da 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB) mentre il processore Octa Core 10nm, lo Snapdragon 845, affiancato da 4 GB di RAM.

Al momento, su Amazon costa 489 euro, direttamente a questo indirizzo.

Presentazione Galaxy Note 9 ufficiale, 8 agosto

Xiaomi Mi Mix 3

Deve ancora essere rilasciato sul mercato italiano, ma attualmente si può acquistare su GearBest a circa 500 euro. La particolarità del terminale, oltre alle caratteristiche top di gamma, è il design: una slitta manuale abbassa il display per lasciare apparire le due camere anteriori con flash LED. Mi Mix 3 costa 523 euro e si acquista direttamente da qui.

OnePlus 6T a 472 euro, Xiaomi Mi Mix 3 a 495 euro: gli sconti di GearBest

iPhone 8

iPhone 8 è tra i migliori terminali al momento sotto i 600 euro (costa 599 euro su eBay), iPhone 8 propone un telaio in alluminio e una scocca posteriore in vetro rinforzato in acciaio, che aggiunge eleganza al look finale, e che consente una ricarica wireless con le basi Qi. Tra le caratteristiche top del terminale il display con tecnologia True Tone, processore A11 Bionic a 64 bit, con 4.3 miliardi di transistor che assicura una grafica più veloce del 30%.

Sconto su iPhone 8

Reparto fotografico da primato, anche grazie al nuovo chip ISP che migliora la risoluzione delle immagini, riducendo il rumore nelle foto e aumentando la velocità dell’autofocus soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Il sensore posteriore, ossia quello principale, è da 12 MP, in grado di catturare molta più luce e utilizza un nuovo color filter che migliora saturazione e gamma dinamica delle immagini.

Su eBay è proposto al prezzo di 599 euro.