Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » I nuovi iMac non saranno lanciati in ritardo: attesi per novembre e dicembre

I nuovi iMac non saranno lanciati in ritardo: attesi per novembre e dicembre

Nessun ritardo per i nuovi iMac da 21,5″ e da 27″: i computer desktop della Mela completamente ridisegnati saranno disponibili nei negozi in tutto il mondo rispettivamente a novembre e dicembre come annunciato da Apple. L’anticipazione di 9to5Mac smentisce così le voci circolate alcune giorni fa che indicavano gravi problemi nella produzione che avrebbero costretto Cupertino a posticipare la disponibilità dei nuovi iMac fino all’inizio del 2013.

Addetti ai lavori nel mondo della distribuzione e tra i rivenditori avrebbero confermato in realtà che i nuovi iMac stanno già uscendo dalle linee di assemblaggio in Cina, raccolti nei centri di distribuzione Apple e in spedizione. I primi modelli ad arrivare nei negozi saranno i nuovi iMac da 21,5″ attesi entro la fine di novembre, mentre i nuovi iMac da 27″ attesi per dicembre potrebbero essere disponibili o comunque ordinabili in contemporanea o poco dopo l’arrivo dei 21 pollici.

Ricordiamo che durante il keynote di ottobre Tim Cook ha anticipato che Apple disporrà di poco tempo per portare la produzione a pieno regime per il lancio dei nuovi iMac. Il Ceo della Mela prevede rifornimenti limitati, attesi soprattutto per i paesi fuori dagli USA e anche una domanda elevata, due fattori che limiteranno la disponibilità iniziale delle nuove macchine.

Su Apple Store online Apple ha dedicato una pagina ai nuovi iMac: i modelli da 21,5 pollici sono indicati con disponibilità da novembre, mentre i nuovi iMac da 27″ con disponibilità da dicembre. Sono caratterizzati da un design ultra sottile grazie alla rimozione dell’unità ottica e all’impiego di una nuova tecnologia per l’integrazione dello schermo con il pannello di vetro frontale. Oltre a integrare i processori Intel di ultima generazione, i modelli superiori potranno essere ordinati con Fusion Drive (disponibile come opzione a pagamento) che combina una unità Flash da 128GB con un disco fisso tradizionale, utilizzati congiuntamente per velocizzare tutte le operazione di lettura e scrittura dei dati.
nuovi imac apple store online

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità