Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iCab: presto una versione carbonizzata

iCab: presto una versione carbonizzata

In una intervista a MacSlash, Alexander Clauss (il “papà ” di iCab, il veloce e compatto browser tedesco), ha dichiarato che una versione Carbon-compatibile di iCab è stata già  fornita ad una ristretta cerchia di beta-tester.

Tra le novità  più interessanti che emergono nel corso dell’intervista, il previsto rilascio di una versione a pagamento che costerà  29$ e di una versione meno potente liberamente scaricabile da Internet.

La versione “Pro” includerà  alcune possibilità  non previste, almeno al momento, dai browser concorrenti e più blasonati: la possibilità  di funzionare in “kiosk mode” (ottimo per presentazioni in fiere e stand), l’inclusione di particolari filtri (per non vedere particolari banner pubblicitari) e altre “chicche” varie.

Clauss ha sottolineato che il browser non è ancora ultimato ma che presto arriveranno (finalmente!) il supporto per i CSS (Cascading Style Sheet), un migliorto supporto per l’XHTML, l’accesso a pagine sicure (SSL/HTTPS) con cifrature oltre i 40 bit.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità