Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » iTunes Music Store: un catalogo da 1 milione di canzoni

iTunes Music Store: un catalogo da 1 milione di canzoni

Apple ha annunciato in data odierna che iTunes Music Store vanta ora negli Stati Uniti oltre un milione di canzoni disponibili per il download, diventando così il primo e il solo servizio digitale di musica online ad offrire agli utenti un catalogo da un milione di brani. iTunes Music Store ha in catalogo la musica di tutte le cinque major discografiche e di oltre 600 fra le più importanti etichette indipendenti di tutto il mondo. Grazie agli oltre 100 milioni di brani acquistati e scaricati e oltre il 70% di quota di mercato per il dowload legale di singoli e album, iTunes Music Store è il primo servizio di musica online al mondo.

“iTunes Music Store offre la più vasta collezione di musica scaricabile con oltre un milione di tracce disponibili a catalogo” ha affermato Eddy Cue, vice president Applications di Apple. “Con oltre un milione di canzoni, oltre 600 etichette indipendenti e dozzine di funzionalità  innovative, iTunes rappresenta una meta fondamentale per la scoperta e l’acquisto di musica”.

iTunes Music Store, disponibile negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Francia e in Germania, è caratterizzato dalla leggendaria facilità  d’uso di Apple, da funzionalità  innovative, da diritti di utilizzo personali e un pricing aggressivo, e rappresenta di fatto il miglior modo per utenti PC e Mac per scoprire, acquistare e scaricare legalmente musica online.

La versione pan-europea di iTMS, utilizzabile finalmente anche in Italia, arriverà  in ottobre, c’è grande attesa; ricordiamo che quasi un mese fa iTMS ha già  venduto ben 100 milioni di canzoni tra tutte le sue versioni, nelle quattro nazioni dove è già  attivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità