iWork ’09 dà  l’addio al numero di serie

Buone notizie per chi non vuole perdere tempo nell’installazione di programmi e iniziare subito a lavorare. L’ultima versione di iWork, la suite in edizione 2009 con dentro Kenote, Pages e Numbers, non ha più la “protezione” del numero di serie, il codice che permette di attivare il programma.

La scelta di Apple, particolarmente liberale soprattutto nei confronti del fenomeno della copia irregolare e della pirateria, riportata da una pagina di spiegazioni del servizio di supporto dell’azienda di Cupertino.

Unica eccezione: le versioni demo scaricabili dal sito di Apple hanno invece ancora bisogno di un numero di serie per poter funzionare. Questa parte infatti richiede di cliccare sul pulsante “Acquista” e poi di comprare online il codice di attivazione. Se invece si è acquistata una versione retail (con la scatola e il cd di installazione) è sempre possibile bypassare anche la demo sul computer semplicemente reinstallando la nuova versione direttamente dal Cd.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità