Uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per appassionati di tecnologia, osservatori e per l’intero mercato smartphone potrebbe svolgersi più avanti del previsto: da anni infatti la multinazionale di Cupertino presenta i nuovi terminali all’inizio di settembre, quest’anno però il keynote Apple iPhone 12 potrebbe slittare addirittura a ottobre.
Con l’emergenza Coronavirus l’ipotesi di un possibile posticipo è emersa numerose volte: tra pandemia e blocchi totali qualcuno è addirittura arrivato a prevedere l’arrivo dei nuovi iPhone non prima del 2021. Tralasciamo gli scenari più pessimistici e anche meno probabili: nelle ultime settimane la maggior parte delle indicazioni punta a una presentazione nei soliti tempi con la possibilità di un arrivo posticipato dei terminali sugli scaffali dei negozi.

Purtroppo però non vengono forniti ulteriori dettagli sulle tempistiche di disponibilità dei terminali. Con la presentazione a settembre Apple ha sempre iniziato a vendere i nuovi iPhone due settimane dopo l’evento stampa.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati a iPhone sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito, invece per tutte le notizie e le novità sull’universo Android si parte da questo collegamento.











